Giorno 26 di Governo

Day 220, 02:16 Published in Italy Italy by National eItaly
Cari eCittadini,

Il mio mandato volge al termine, ma si continua lungo questa strada per cercare di portare a termine i progetti iniziati in questo mese e per lasciare una struttura governativa solida.

Mi sono arrivate domande sui movimenti di issue money di questi giorni, e voglio fare il punto della situazione:

L'eItalia ha una notevole quantità di gold grazie ai movimenti monetari nell'exchange, ma non ci possiamo fermare adesso: lo stampare (qualcuno mi ha consigliato di dire "falsificare" 😉 ) itl serve per mantenere il tasso itl-gold stabile sotto lo 0.030, il nostro obiettivo è arrivare a 0.025 ovvero tasso gold-itl di 1 per 40 itl.
Questo servirà per aiutare le aziende che esportano e per scoraggiare l importazione massiccia, tenendo comunque sotto controllo la svalutazione monetaria.

Inoltre glii itl servono per l esercito, per finanziare il riarmo dei vari reparti, perchè il miglior rifornimento è quello in tempo di pace e non la corsa sfrenata prima di un intervento che comporta soltanto l'innalzamento dei prezzi.

Fondi servono anche alla Banca eItalia che sta lavorando in molti settori e nel programma CNV e Mutui.

Invito tutti i congressmen a votare sul forum eItaly la proposta Austriaca per gli ospedali nell'apposita sezione "Congresso", la scadenza è prevista per questa sera alle 20 circa.

Oggi proporrò al Congresso una votazione per la creazione dell'Assemblea Costituente per la Carta Costituzionale (presentata in un altro articolo ufficiale del governo: http://www.erepublik.com/article-355382.html)

Dopo le dimissioni del Ministro MrFrAg, l'attuale Ministro dell'Economia è Edoardo Kazzimmino


Grazie per l'attenzione

Akira
Presidente eItalia