Giorno 18 di Governo

Day 212, 01:16 Published in Italy Italy by National eItaly
Cari eCittadini,

la situazione è questa:

Welfare:
Ieri discutendo con il vice ministro wizard10 è nata una proposta interessante.
Alcuni si erano lamentati del troppo carico delle So Welfare, per questo si è scelto di adoperare un vice per ogni SO.
Un esempio: il Welfare 1 avrà come vice il rappresentante del welfare 2 ed il welfare 2 avrà come vice il rappresentante del welfare 1, e così via fino al Welfare 6.
Questo garantirà maggiore efficienza, maggior controllo e minor carico di lavoro.
Rimane una proposta aspetto i pareri dei diretti interessati.

Esercito
Abbiamo un esercito strutturato e finanziato, ma ora mancano le armi.
L'obiettivo principale sarà finanziare due aziende di armi per portarle a q4.
Abbiamo già stipulato un contratto che garantirà per tre mesi armi q4 sul mercato eitaliano a 35 itl.
Nello stesso tempo finanzieremo delle q2 da portare a q3 perchè il passaggio di aziende a q4 lascerebbe un buco nel mercato e questo non è il modo giusto di operare.
Ho preso qualche contatto ed a breve il mercato armi dovrebbe trovare un giusto equilibrio.

Esteri:
Sono in contatto con due nazioni, al momento non posso dire nulla, ma incrociamo le dita.
La situazione Ungheria è particolare e richiederà un intervento dei nostri diplomatici Ramon_Mendoza e Bisiacco che al momento stanno svolgendo un ottimo lavoro.

Ospedali:
Tramite Maksas si è riusciti ad avere due ospedali q4 per l'eitalia a 65 gold cad. più naturalmente la licenza di esportazione
Il problema è che la produzione di un ospedale richiede molto tempo e mi dispiace non poter inaugurare il primo ospedale q4 in eItalia, ma va bene così.
Inoltre si stava vagliando la possibilità di upgrade di un'azienda di ospedali tutta italiana, questo potrebbe risolvere il problema degli ospedali per le regioni.
Richiedo in questa sede un colloquio con le aziende di Ospedali per venerdì alle 21/21.30 (giorno ed ora potrebbero subire variazioni), gradirei ricevere conferma dagli imprenditori del settore rispondendo a questo articolo o contattandomi con un PM.

Economia:
Oggi si svolgerà il Summit con il settore food, spero di raggiungere un accordo per trovare un equilibrio che garantisca food di tutte le qualità sul mercato a prezzi ragionevoli.
Per la questione House, due delle maggiori compagnie italiane stanno vagliando le proposte del Governo ed a breve avremo una risposta.
Inoltre vi comunico l'upgrade dell'azienda Future Present a Q3, ciò garantirà gift di ottima qualità a buon prezzo.
Esorto gli imprenditori a prender parte al progetto confindustria (http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=80&t=590) ed inoltre a non esitare a contattarmi per upgrade e licenze di esportazione, e tramite la Banca eItalia si troverà una soluzione a tutte le esigenze.
Inoltre vorrei ricordare agli imprenditori di contattare la Banca per il programma CNV (Cambio nazionale Valute estere), non contattate me personalmente perchè non ho gli strumenti per valutare le vostre richieste. Grazie.

Varie:
Per i vecchi mutui sto aspettando la lista, a breve la girerò alla Banca e gli interessati verranno contattati per fare il quadro della situazione.

Carta Costituzionale:
Vorrei proporre qui la creazione di un'assemblea costituente, composta da tutti i capo-partito (TUTTI), ogni capo partito potrà portare un altro membro della lista.
Per i senza partito verranno scelti 6 utenti tra tutti coloro che ne faranno richiesta.
La scelta avverrà tramite il rank di erepublik nel profilo utente.
Richiedo inoltre qui la creazione di una speciale sezione nel forum eItaly per lavorare insieme a questa Carta Costituzionale.
Ringrazio in anticipo

Grazie per l'attenzione


Akira
Presidente eItalia