TRP- OH MY ORG !!!!!!!!!

Day 1,123, 08:34 Published in Italy USA by Daniel Cheers


Cari lettori del Post,

ci risiamo! Gestire un'attività e occuparsi del modulo economico è di questi tempi una follia: nelle ultime tre settimane mi sono trovato a dover rifare e ripensare i miei documenti excell di gestione, non parliamo poi delle fitte analisi di mercato che mi hanno portato via un sacco di tempo e che poi semplicemente ho dovuto buttare visto che i paesi che avevo scelto per regioni high di quella materia sono divenuti +10% di questo, 0 di quello e cosi via.



Le formule economiche sempre instabili, così come i vantaggi di ogni paese e di conseguenza il sistema di tassazione. Comprarsi una licenza in questi ultimi tempi è stata quasi sempre una cazzata, avevano detto che restituivano i soldi per le licenze ma niente.

Le ORG ora non possono più comprare aziende ed io che avevo speso 10 gold per averne due per poter avere due aziende dello stesso settore ho buttato soldi e tempo.

In queste tre settimane ad esempio:

1)ho comprato una ditta iron in polonia che era high iron

2)la ditta poi è divenuta russa e quindi non + high per 10 giorni, quindi ho comprato licenza francese, visto che la francia dopo indagini di giorni ho compreso essere messa male ad iron, bene a domanda e con un franco alto, in poche parole era un buono sbocco per il business

3) gli admin hanno cambiato rendendo la francia iron+ 25% e la russia + 25% ma con un mercato ricco di nuove aziende che hanno fatto skizzare i prezzi del lavoro alle stelle (complice un income di tutti i settori Raw al 20😵, quindi in Russia o evadevi o non vendevi + iron e della francia ormai solo il ricordo di 20 gold buttati

4) Ora ho migrato la raw in Grano e trasferita in Italia, con la nuova modifica praticamente ogni cittadino avrà il bonus + 25% il che equivale a dire: o sei cittadino della nazione con il bonus oppure non potrai ottenerlo, quindi conviene produrre per avere il bonus solo le merci di cui la tua nazione è ricca ( tutto sommato in eItalia siamo messi discretamente, quindi ci va di lusso rispetto ad altre nazioni)

VERSO IL COSMOPOLITISMO E UNA POLITICA A RISCHIO

A questo punto è chiaro che essere cittadino russo conviene se produci pane e ferro, come anche essere italiano. Essere sloveno conviene se produci Grano e così via.

Inutile dire che per avere una marcia in più nel nuovo scenario politico occorre specializzarsi nei beni che produce la tua nazione, in questo senso molti cittadini di paesi sfigati che vogliono imprendere cercheranno di ottenere le cittadinanze che offrono di più oppure si accontenteranno di un mercato locale che li soddisferà se le loro nazioni adotteranno protezionismo con import elevate.

In questo scenario bisognerà fare attenzione a conferire cittadinanze per motivi economici per due ragioni:

1) arriverebbero più imprenditori= meno lavoratori per azienda= maggiori stipendi= prezzi più alti.

2) rischio che questi imprenditori siano interessati alla politica del loro nuovo paese...(intelligenti pauca)

[img]http://www.worky.biz/wp-content/uploads/2010/11/Imprenditori.JPG[/img]

In tutto questo le org non servono più a una pippa se non a comprare qualche pistola qua e là per regalarla ai figli a natale.

Che ripristinassero almeno il raw trading cavolo! Tornando a un mercato globale che premia chi dedica del tempo al gioco e facendo rivivere nuovamente tickets e oil!

Vi saluto! vado a reimpostare le mie aziende sperando che almeno per natale non cambino nuovamente le cose, nel mentre mi sa che scrivo una letterina a babbo Natale!




P.S.
Come non dare ragione anche a Bisiacco sul discorso dei fake! vai all'articolo

Come sempre se vi è piaciuto, votate e sottoscrivetevi al POST, il giornale che vi informa e che affronta tutti i temi e le aree dell'e-esistenza.