TRP- Nuovo giro, nuova corsa, Stesso Fail!

Day 1,214, 03:43 Published in Italy USA by Daniel Cheers


Cari lettori del Post,

dopo aver cercato di risolvere il problema sovraproduzione riducendo della metà la produttività, ora gli admin ci hanno ripensato cambiando ancora le formule...

Le Raw si producono nuovamente con rapporto 1 a 1 (con il +35 citizen ed espresso, eventuali altri bonus a parte) mentre le richieste di materia prima nel settore manifatturiero rimangono invariate = costo dimezzato dei prodotti!

Ma non è finita qui, infatti stamane ho prodotto il doppio di armi q2 rispetto a ieri, quindi come preannunciato da Platopazzo se bruci ri gordi per uppare le company hai anche un significativo aumento della produzione. quindi per le aziende sopra il Q1 non solo hai costi dimezzati di Raw come per le Q1 ma anche raddoppi di produzione = il costo finale sarà pari a circa 1/4 rispetto a ieri(almeno per la q2, non so a quanto corrisponda l'aumento produttivo per una q superiore non avendone).

A dire il vero, è ovvio che non è assolutamente sensato non avere differenze tra qualità, mi spiego meglio.
Ieri per fare un panino q1 spendevo 6 unità di grano a panino e ne producevo circa 93. Per fare un q2 spendevo esattamente il doppio di grano e ne producevo esattamente la metà. Cosa significa questo? che i prodotti erano identici dal punto di vista dei costi e dopo aver fatto fuori la customizzazione (quanto poteva essere bella aihmè!) l'unica differenza risiedeva nel poter mangiare più velocemente. (capirai che importanza per chi non tanka...)

Era chiaro che bisognava giustificare un investimento ormai costosissimo di uppaggio, dandone un senso... IL punto però è un altro: Con questa totale incostanza economica, di cui il Post si è sempre occupato, come ci si fida degli admin? Chi ci dà la certezza che dopo aver investito centinaia di Gold per gli up gli admin non li rendano nuovamente inutili, ad esempio tornando ad equiparare la produttività delle varie q? (vi ricordate il food q5 dopo la dismissione delle customizzazioni?)

Personalmente, come molti di voi ormai avranno capito, sono molto orientato sul modulo economico e finora posso dire con assoluta certezza una cosa: il 90% di ciò che ho guadagnato in termini monetari è stato merito mio, il 90%di quello che ho perso è stata colpa degli admin!.

alcuni esempi:

- investimento houseq2 e pietra (60 gold e passa)- dopo 15 giorni aumentano le quantità raw richieste a dismisura prima di attivare l'Eat food!

- Acquisto due ORG (non si poteva avere due aziende dello stesso settore oltre al trading) al costo di 10 gold- Decidono che le org non si devono + usare

- Investimenti licenze estere (dopo settimane a studiare i mercati, investo in tre licenze (60 gold) risultanti inutili dopo i cambiamenti delle risorse e il 25% di bonus cittadino!

- Totale di 8 aziende comprate a 20 gold- (160 gold)- Gli admin ammettono l'acquisto di 3 ditte a 10 gold (aumento concorrenza smisurata)

- circa una settimana fa ho acquistato uno stock di tank q5 all'estero per rivenderli in italia, inutile dirvi che ormai (causa anche le guerre importanti assenti) valgono 1/4 del loro originale valore = mancato guadagno e perdita del 20% dell'investimento(6,7 gold) -se mi va bene!-

Potrei continuare all'infinito, ma il punto rimane sempre uno Senza stabilità non c'è fiducia, senza fiducia il mercato non si stabilizza, senza mercato stabile gli admin interverranno sempre (bot, cambi di formule, aziende in omaggio, wam) di fatto impedendo la libertà economica e la stabilità

Aspettiamoci un crollo di tutti i prezzi, una sovraproduzione folle, poco lavoro e poi? un cambio delle formule ovviamente!