TRP - Il Polso del Lavoratore- Edit

Day 1,239, 08:15 Published in Italy USA by Daniel Cheers


Cari lettori del Post,
innanzitutto chiedo scusa per il re-edit, ma l'articolo precedente non era ponderato per tasse income, per cui ve lo riporto riveduto e corretto (grazie a coloro che mi hanno segnalato la svista!)
Veniamo a noi,
ho analizzato il job market di paesi, la maggior parte membri di Eden, per tre livelli di skill: lv 6, lv 10 (guru😉 e lv 12 (guru**😉.

Alcune note per la lettura:
- il tasso di cambio in gold è valutato come mio solito nel tasso effettivo di cambio, vale a dire se io oggi ho 100 in moneta locale e volessi subito cambiarli in gold quanto spenderei?

-Il MM è molto instabile, in particolare ci sono poche offerte di gold, per cui ho accettato come tasso di cambio quello medio per 10 gold offerti.

- Dopo le varie modifiche degli admin quasi tutte le monete si attestano intorno al cambio effettivo di 0,005. Considerato ciò, se viene voglia di migrare per lavorare e guadagnare un pò di moneta da scambiare in gold, è bene tener presente che tutte le monete che attualmente superano questa cifra (0,005) sono da guardare con sospetto: possono subire svalutazioni, al contempo quelle che sono al di sotto di questo valore possono subire nei prossimi giorni delle rivalutazioni.

Stipendi Lv 6


Ingrandisci

Per i giovincelli, La Cina offre la più alta remunerazione, il Brasile è la scommessa poichè ha un tasso di cambio attualmente molto basso, La Polonia è da guardare con sospetto e l'Italia Maglia nera.

Stipendi Lv 10


Ingrandisci

Per i Guru* La Polonia è al momento il paese che offre di più, seguono La Cina e la Grecia . L'Italiaancora fanalino di coda.

Stipendi Lv 12


Ingrandisci

Per i superguru, ormai numerosi a causa del WAM, Il paradiso sono i paesi più evoluti e popolosi Polonia, Spagna e Serbiaquesta volta più generosa.
La scommessa rimane la Cina, mentre ancora una volta l'Italia ha la maglia nera degli stipendi più bassi del paniere.

Conclusioni

Se volete emigrare in cerca di fortuna, seguite i paesi che offrono più a livello di gold al giorno, o quelli che qui ho chiamato scommesse. L'Italia non avendo bonus materie prime significanti patisce molto il mercato, pur non avendo tanti cittadini pronti a farsi concorrenza a ribasso per lo stipendio ma dall'altra parte ci sono pochissimi imprenditori attivi (io per primo dal Wam ho chiuso tutte le aziende e autoproduco solamente).

Ho appena letto che il caro Plato ha finalmente deciso di rivoluzionare le materie prime, ora vado a informarmi, già mi metto le mani nei capelli!



Come sempre se vi è piaciuto, votate e sottoscrivete il Post!