TRP- Grazie davvero a chi mi ha reportato!

Day 1,228, 11:01 Published in Italy USA by Daniel Cheers


Cari lettori del Post,

Oggi infrango per la prima volta la regola di buon costume giornalistico che vuole un solo articolo al giorno each. Se lo faccio il buon motivo c'è credetemi.

Ovviamente molti di voi hanno visto e commentato il mio articolo pesce d'aprile in cui affermavo di avere un fantomatico bottino sottratto al NE di cui peraltro non ho mai avuto le password.

L' obiettivo era chiaramente quello di strappare un sorriso a quanti di voi mi conoscono e spero apprezzino anche da quasi un anno il mio giornale e a quanti invece non conoscendomi o creduloni ci sn cascati.

Volevo choudere la fitta serie di commenti del vecchio articolo docendo:
Ovviamente trattasi di uno scherzo del primo aprile, volevo farvi ridere un pó anche per stemperare il clima di queste ore ( invasione, impiccio etc..) sero di esserci riuscito! Gold non ne ho da darvi ma consolatevi: il giornale nn è poi così malaccio. Ed ora tutti quelli che hanno commentato imbraccino il fucile e vadano a difendere con onore la nostra dipartita!

Questo era il mio piano ma ahimè qualcuno mi ha reportato e vorrei cje me ne spiegasse le ragioni almeno in mp non lo sputtanerei solo per discutere da persone civili.

Il Post raramente inserisce boobs nei propri articoli e questo per scelta editoriale, al tempo stesso nn ha problemi con chi posta invero esclusivamente boobs ( l'ho fatto anch'io e anch'io mi lustro gli occhi!)

Ho denunciato, tramite questo giornale, in un anno tutte le nabbanze soprattutto economiche degli admin e spesso i miei articoli sn stati anche molto critici nei confronti di players che hanno reagito devo dire sempre con educazione e con i quali mi vanto di essere e-amico nonostante abbiamo quasi sempre idee diverse.

Ora becco il mio primo fp che avrei voluto ottenere per uno dei miei tanti articoli contro gli admin, così onestamente non è bello!

Ringrazio anche gli admin per la solerzia con la quale assegnano fp vorrei avessero la stessa intransigenza nei confronti degli autori dei bot e dei multiaccount.

Grazie al mio reportatore, che ci riprovi con la seguente foto chissà forse gli admin non aprono neanche il link!