TRP - Dall' addio al mio generale appena conosciuto una proposta per l'ITL

Day 1,189, 04:51 Published in Italy USA by Daniel Cheers


Cari lettori del Post,

nella mia e-vita era arrivato il momento finalmente di potermi permettere il Napoleone, ma la svalutazione dell'ITL a livelli inverosimili mi ha fatto dire già ahimè addio al + 16 del generale francese.



Comprare due gold a 0,009 mi fa star davvero male

il mio stipendio 19 ITL netti circa da tre settimane, a inizio lavoro valeva 0,3 Gold, ora 0,17, quasi la metà. e così tutti gli altri miei introiti.

Per una sorta di ritrosia in merito non intendo cedere alla tentazione di comprarmi il goldicino neanche per farmi 5 giorni di boost training a 0,19 gold.

Una settimana fa con l'ITL a 0,013 avevo proposto in congresso una motivata operazione di politica monetaria per chi vuole darsi uno sguardo legga qui ma si dice che ci siano altre priorità.

Mi fido di questo governo dal punto di vista delle intenzioni per cui democraticamente ho di fatto "alzato le mani in merito" per rispetto della maggioranza dei cm.



Salutato Napoleone propongo un appello a tutti i cittadini Italiani:

Visto che lo stato non può risollevare le sorti della moneta: facciamolo noi anche guadagnandoci.

Ecco come:

sempre tre settimane fa il pezzo di terra in più per farsi un'azienda costava 16 gold ora "solo 9" comprando ora la terra la pagate sempre 1000 ITL ma al valore di 9 gold quindi se li avete 1000 itl da investire Ora è il tempo di farlo! anche se avete altri spazi liberi, uno in più vi rimarrà in portafogli.

Se faremo in massa questa cosa, per lo meno si bruceranno un pò di monete e quindi automaticamente la richiesta di ITL avrà sensibilmente maggior valore e daremo un piccolo significativo contributo all nostra nazione evitando di specularci sopra e facendo riferimento ai cambi del NE.

Auspico in un coordinamento statale o di confindustria per tutti gli aspiranti acquirenti di terra, infatti affinchè abbia maggior efficacia la manovra conviene che venga effettuata allo stesso momento da tutti.




Che ne pensate?

Posto l'idea anche nel forum del congresso.




Come sempre se vi è piaciuto, votate e sottoscrivetevi al POST, il giornale che vi informa e che affronta tutti i temi e le aree dell'e-esistenza.