TRP- Cosa accade ai vertici dell'eitaly?

Day 1,107, 07:49 Published in Italy USA by Daniel Cheers


Cari lettori del Post,

Solo due giorni fa è avvenuto un importante avvicendamento nell' HQ elite: Mappina dopo tanti mesi di onorato servizio ha dato le proprie dimissioni da generale supremo, al suo posto è stato scelto dal presidente Grizly.

leggete qui l'articolo ufficiale del corpo d'elite

Già nei commenti si è capito che questo avvicendamento non è stato dettato da problemi in RL in ordine di tempo di da dedicare a tale importante lavoro da parte di Mappina la quale infatti commenta così le dimissioni:

"non è questa la concezione che io avevo dell'elite.
non contatemi. mi sono già licenziata.


Alla faccia delle righe pragmatiche di jbears che spiegavano di dare il giusto riposo :

"Arrivederci a Mappina che tanto ha dado fino ad ora, ma giustamente merita un periodo di relax per ricaricare le pile e tornare più motivata di prima."

Nello stesso articolo è la stessa mappina a rincarare la dose con questo post:

"ma soprattutto mappina grazie per esserti smazzata per l'elite per due mesi :as😛
ti ringraziamo tanto che cambiamo l'elite manco 5 secondi dopo che vai via :as😛

vabbuò, buon divertimento e in bocca al lupo"


Dopo quest'articolo i pochi detentori della vera verità dietro a questo avvicendamento non hanno più fatto cenno a questa faccenda e il pubblico poco ci ha pensato, me compreso.




----

Appena 4 ore fa invece appare tra le ultime notizie la doccia fredda dell'articolo di grizly
che annuncia la sua uscita di scena dall'eitaly e dal game tutto.

In breve annuncia che per colpa di qualcuno che l'ha insultato pesantemente con temi RL, i più odiosi insulti non assenti in questo bg, non se la sente più di andare avanti.

Non manca il tempestivo commento autoaccusatorio di mappina:

"bon, fine della saga.
Per una frase che non era un giudizio.
grizly, se ti ho offeso ti chiedo scusa, non era mia intenzione. Detto questo, e visto quanto ci tieni, mi levo io dai cojoni, così te puoi continuare a flammare e non hai bisogno di sopportarmi.

Per inciso cmq la mia stima di te non è cambiata minimamente, nè all'interno del gioco nè fuori e mi dispiace che sia successo tutto questo per qualcosa che imho è un fraintendimento.
Ti richiedo scusa e lo faccio pubblicamente senza problemi. Continua pure a giocare tu che hai tempo e voglia."


e la replica di grizly

"no no tranquilla, continua pure... la mia decisione è diventata definitiva nel momento in cui ho pubblicato questo articolo: non ho intenzione di tornare indietro.

riguardo la tua stima per me, sono piuttosto certo non sia cambiata: mi avevi dimostrato quanto bassa fosse già un anno e mezzo fa. scemo io a lasciar perdere e far poi finta di niente. questa volta non voglio correre il rischio di fare lo stesso errore."


Sono poi seguiti diversi altri commenti e wot



Ora, tutto ciò potrebbe sembrare gossip, ma il problema per l'e-italia è che si sta parlando di due personaggi importanti per questo paese, uno ex- numero1 dell'elite e indiscusso suo comandante e l'altro attuale numero uno dell'elite e probabile futuro presidente della nazione.

Ergo un problema istituzionale si pone.

Personalmente credo che siano entrambi persoanaggi dalle forti tinte ma entrambi degni di rispetto e credito. Ho avuto modo di intervistarli in questo giornale e di chattarci di volta in volta, spesso anche discutendo ma la mia stima per loro non cambia.

Comprendo certe esternazioni del Dio Akira (scusi se l'ho nominata in vano...🙂 poichè un tale batti e ribatti può apparire un "torte in faccia" che non rende giustizia alla statura dei loro PG.
----

Spero che il problema si risolva tra loro e che in fondo tutto possa rientrare.

Dal Post questo augurio a entrambi.


Come sempre se vi è piaciuto, votate e sottoscrivetevi al POST, il giornale che vi informa e che affronta tutti i temi e le aree dell'e-esistenza.