[ESERCITO EITALIANO] Ordini per la popolazione 18 Agosto 2011

Day 1,367, 02:18 Published in Italy Italy by Divisione Arditi

Cittadini tutti, come potete vedere la liberazione del paese non è un gioco da ragazzi: dopo aver respinto la minaccia polacca alla nostra terra, rimane ancora da estromettere la Slovenia. La Croazia, paese a cui già dobbiamo molto per la liberazione fin qui ottenuta, ha convenuto con noi di continuare con profitto la Train War che stavamo conducendo al Sud, prima di tutto per garantire la possibilità di inserirsi e restituirci regioni laddove si aprano varchi nei territori occupati dalla Slovenia.

Nonostante l'occupazione del paese, la mappa (attualmente buggata) ci vede titolari di alcune regioni abbastanza sicure che dovremmo sforzarci di conservare per eleggere il congresso. Francia e Croazia, a questo scopo, ci stanno aiutando, quindi non combattete contro di loro nelle guerre "regolari" e aiutateli a liberare le nostre regioni solo se espressamente richiesto dagli ordini alla popolazione, altrimenti la strategia vincente è "non interferire".
La situazione in cui ci troviamo è positiva anche da un altro punto di vista: la Slovenia continua ad essere il nostro nemico naturale, garantendo un bonus non disprezzabile sul training, e obbligandosi a liberare le nostre regioni per poi riattaccarle, così da essere quasi sempre impegnata sul nostro territorio, su quello Svizzero o su entrambi, il che pian piano non potrà non scontentare i loro già piuttosto indispettiti alleati che difficilmente, di fronte a questo atteggiamento individualistico, reagiranno con il solito schieramento massiccio di truppe tutte le volte che proviamo a liberare le nostre regioni. Non si può dire lo stesso di noi, perchè il nostro Governo sta scegliendo alleanze con paesi che non hanno mpp (alleanze) con Francia e Croazia, quindi nelle "grandi guerre" che Eden e Terra stanno conducendo in particolare contro Ungheria, Polonia e Spagna, ma anche in tutte le altre, il conflitto Italo-Sloveno sottrae forze alla Slovenia (e quindi ai suoi alleati di One), ma non altrettanto all'Italia (e quindi a Eden).

Perchè questa condizione sia fruttuosa al massimo occorre però la concomitanza di quattro ulteriori presupposti:
a) dobbiamo COMBATTERE PER GLI ALLEATI COME PER L'ITALIA, senza lesinare nè risorse nè impegno. Questa non è solo strategia. Si chiama gratitudine e deve indirizzare le nostre scelte verso la causa comune molto più che verso i fini egoistici.
b) dobbiamo essere noi stessi a sforzarci di arrivare per primi ad aprire le Resistance War nei territori che la Slovenia decide di liberare, o strategicamente ad aprirle nei territori che la Slovenia non vuole siano liberati per non perdere bonus. Per questo il Governo sta predisponendo una serie di iniziative, vi invitiamo a rimanere sintonizzati.
c) dobbiamo approfittare di questo periodo per CRESCERE, e per CRESCERE TUTTI, sia numericamente che in qualità, perchè se non lo facciamo saremo una palla al piede invece che un valido supporto per ogni stato amico.
d) dobbiamo, se possibile, appartenere tutti a una delle forze armate di rilevanza nazionale, per migliorare la nostra capacità di coordinamento e di indirizzare il danno potenziale del paese. In fondo a questa pagina trovate il link per arruolarsi nell' ESERCITO EITALIANO.
Speriamo di avere dato un'informazione chiara e vi invitiamo per ogni altra necessità a raggiungerci nel canale IRC creato dal Governo per dare spiegazioni a tutti voi sul proprio operato: #helpdesk-it



A seguito di queste considerazioni e nell'interesse della nazione e dell'alleanza di cui fa parte vi chiediamo di COMBATTERE in RED SEA COAST a fianco della GRECIA, recandovi in paesi alleati.