TEMPI MODERNI: Rubrica

Day 951, 11:52 Published in Italy United Kingdom by militarista
http://cinemascope85.files.wordpress.com/2007/09/tempi-moderni.jpg">
Avviso
Da oggi in poi, ogni Lunedì, si terà su questo giornale la rubrica Tempi Moderni. Naturalmente la frequenza degli altri articoli diminuirà, trattandosi di ferie i prossimi mesi, però mi impegnerò a far sì che questa rubrica del mio periodico possa avere luogo comunque... in un modo o nell'altro.

Tempi Moderni
Si assiste ad una brillante serie di azioni militari in Spagna che sta culminando con la guerra, in questi minuti, per la conquista di Extremadura. Al momento le regioni spagnole sotto il nostro controllo sono ben 3: Isole Canarie,Comunità Valenscina e Andalucia. Però sino a poche ore fa vantavamo anche Murcia e le Baleari. Realmente ha avuto luogo un semplice scambio di regioni ma di fatto stiamo ricomparendo a livello internazionale. Dall'alleanza con il Messico abbiamo acquisito l'omonimo golfo e il Southeast of Mexico, o meglio la Spagna le ha conquistate per poi cedercele. Insomma ci stiamo facendo sentire... Intanto sui giornali d'oltralpe spuntano immagini che raffigurano una stretta di mano fra Italia e Spagna al di sotto del logo con l'albero raffigurante EDEN. Una delle posizioni più diffuse è la seguente:"L'eItalia resta all'interno di ENTENTE con un leggero avvicinamento alla Spagna". E intanto i transalpini gridano tradimento. D'altra parte cos'altro possono fare dopo la cessione della tanto agognata RA agli Ungheresi?!
Comunque il sistema di alleanze tiene e l'eItalia ha rivelato di non essere affatto impreparata a livello militare... si spera che con la v2 si possa soltanto incrementare la,ancora quasi nulla, potenza italiana.
Per quanto riguarda la politica interna sono cambiate le tasse riguardo all'olio e alle case. I salari minimi restano stabili. Dato che non esiste ancora un'eCGL i destini dei lavoratori sono ancora in mano al Congresso.
Ha annunciato di voler lasciare il gioco la storica giocatrice Valkyrjur ([url=http://http://www.erepublik.com/it/article/addio-a-tutti-lascio-erepublik-1434296/1/20]link[/url]). Un appello sorge spontaneo da tutto il paese: Valky non ci lasciare! Purtroppo sembrano ormai solo grida agonizzanti le proteste dato che la valchiria nazionale è determinata a lasciare il gioco per davvero. Auguri per la tua Real Life!
Con una lacrima d'amarezza veniamo alla conclusione è importantissimo e prioritario compilare il forum sulla v2 per stabilire il proprio ruolo nel futuro (https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dGdfaG9UMmIyUzhwMzlnQ0QwbnJ1T0E6MQ">link).

Il vostro "vaso vuoto"
Castell militarista

P.S: ringrazio Scoundrel per le importanti precisazioni.