TEMPI MODERNI

Day 958, 02:44 Published in Italy United Kingdom by militarista

Come ogni Lunedì ecco la vostra rubrica di attualità. Torno a ricordare che questo articolo è scritto in qualità di Castell militarista, libero cittadino, e non in vece di Leader politico di Nuova Azione.
http://img682.imageshack.us/img682/3913/schermata20100628a19362.jpg" />
Tempi Moderni
Oggi è un giorno importante per l'eItaly, è infatti oggi che affideremo il nostro futuro ad una persona: il nostro futuro presidente.
Alla vigilia delle elezioni i candidati sono quattro:
Davilon del PCE supportato da Movimento
Pasquic per il PdG
Lordsilvio92 della Destra eitaliana con l'appoggio del Partito Liberale, di Nuova Azione, del PPS e del Partito Monarchico.
Gerardo Guerrieri per il PNC.
http://img713.imageshack.us/img713/3076/schermata20100705a11045.jpg" />
Pronostico e Analisi
Davilon È il candidato visto come favorito in quanto del partito con più tesserati. Oltretutto è supportato da un altro partito di maggioranza: Movimento. È anche colui che ha presentato il programma più definito. Possiamo quindi dire che è il naturale favorito, posizione che al momento già ricopre con un bel vantaggio.
Pasquic Già presente alle scorse elezioni, dove ottenne ben 99 voti nonostante la relativa inesperienza. Ora corre da solo ma è già sulla buona strada per riconfermare, se non stravolgere, l'esito dello scorso mese.
Lordsilvio92Il merito di Lordsilvio92 è stato quello di riuscire a creare una coalizione di piccoli partiti di fronte ai grandi avversari. Anche lui era presente alle scorse elezioni, dove ottenne solo 5,72% dei consensi con 52 voti. È ora sulla buona strada per ripetersi. Difficile superare la soglia dei 65 voti. proprio lui è stato accusato, ieri, di aver copiato il programma elettorale del vecchio presidente Bisiacco. effettivamente ci sono molte (e sono davvero tante) attinenze con i programmi precedenti.
Gerardo Guerrieri Candidato del PNC è visto come sfavorito in quanto candidato di un partito di minoranza che si è presentato da solo. Tuttavia alle scorse elezioni lo stesso partito, candidando Squatriota, vantò 34 voti (senza aver scritto una pagina di programma).

Estero (e interno)
La mostra Italia ha difeso per ben due volte di fila con successo la regione Southeast of Mexico. Sono rimaste in nostro possesso anche le Isole Canarie dopo una strenua guerra. Tutti gli altri nostri possedimenti "non legittimi" non ci appartengono più.
Tuttavia sono ora spagnole le regioni Piemonte, Emilia-Romagna, Marche e Lazio. sono passate invece alla Slovenia il veneto e il Friuli. (realmente sono state conquistate dalla Spagna che poi le ha cedute. Tuttavia poche ore fa le regioni spagnole in Italia erano molte di più. D'altronde le conseguenze i uno scambio di regioni (concordato) si devono pur far sentire, prima o poi.

Economia
Sotto le spinte di una crisi economica il salario minimo è stato abbassato da 2ITL a 1ITL. Scelta giusta, malgrado le proteste, poiché consente a molte aziende in rosso di salvarsi(almeno parzialmente). Sono stati acquistati in Southeast of Mexico un nuovo sistema di difesa e un nuovo ospedale. dobbiamo mantenere questa regione a tutti i costi!

Altre nuove notizie non ve ne sono e, se ne ho dimenticata qualcuna, vi prego di perdonarmi.
Al prossimo Lunedì.

Il vostro "vaso vuoto"
Castell militarista.