Guerre

Day 948, 02:33 Published in Italy United Kingdom by militarista
http://www.lucalongarini.com/Blog/img/bombe2.jpg">
Siamo impegnati in guerre che non ci riguardano, a noi esterne... nella nostra estoria abbiamo combattuto una sola volta una guerra d'espansione, contro la Croazia, con scarsi risultati.
Ora combattiamo negli interessi di altre nazioni, in conflitti che in fin dei conti non ci influenzano.
Certo difendiamo i nostri ovvi alleati (ad esempio la Serbia) ma interveniamo anche per chi, in fin dei conti, ci ha girato le spalle come l'Ungheria. Non voglio perdere tempo sulla questione RA, anche perché sono ancora nuovo di questo gioco e lascio che a trattarla siano i grandi, gli esperti.
Tuttavia aiutiamo anche il Venezuela, sotto invasione, e ora si parla di alleanze con il Messico. Abbiamo molti validi alleati e, nonostante si parli di una uscita da ENTENTE, al momento mettiamo lo zampino nelle guerre che li coinvolgano. Insomma nel caso venissimo noi invasi o ci lanciassimo in nuove campagne avremmo chi ci potrebbe aiutare...
Basta, però, fare alleanze solo con fini difensivi. Insomma l'attuale presidente greco aveva inserito nel programma elettorale la conquista di molte delle nostre regioni. Quello croato pure.
Bisogna riuscire a mettere in piedi un fronte comune: basta subire, è ora di contrattaccare! Forse saremo meno preparati, forse avremo un esercito di proporzioni irrisorie ma non ci faremo mettere i piedi in testa da nessuno!
Mettiamo un bavaglio a questa Croazia: reagiamo! Vincere non è scontato ma facciamo sentire che anche l'Italia c'é. Oltretutto i nostri stessi alleati fanno i propri interessi fra di loro e le tante agognate RA ora sono ungheresi!
Bene, gli ennesimi strilli sono stati ormai gridati.

Esorto nuovamente ad inviare tutte le critiche, e saranno molte, via messaggio e sconsiglio di stipare le pagine di qualsivoglia giornale di faccine e commenti stupidi. So di non saperne troppo ma i MIEI articoli vanno presi come MIE opinioni, non come una mia presunta volontà di immischiarmi in faccende per me troppo grandi.

Il vostro "vaso vuoto"
Castell militarista