Programma per Campobasso:

Day 303, 02:09 Published in Italy Italy by Ipnotik

Come molti sapranno sono il nuovo candidato del Fronte Popolare a Campobasso. Ringrazio innanzitutto quelli che hanno reso possibile la mia candidatura.
Informo già da ora che non sarò un sindaco "ombra" ma attivo al 100% per far si che Campobasso si risollevi dal baratro e abbia un pò più di cittadini e almeno UNA impresa (visto che è a quota 0).
Il programma è quindi incentrato essenzialmente su questi scopi gestendo al meglio le risorse finanziarie del comune che ammontano a 325 itl attualmente.

Ve lo presento in punti:

1- CASE
Il mio obiettivo sarà quello di far trasferire più gente possibile a Campobasso, offrendo forti incentivi per l'acquisto di case q1 (incentivi che arrivano fino al 50%, a mia discrezione valutando la skill e le possibilità economiche del cittadino che ne vuole acquistare una).

2- AZIENDE
L'unico modo per far avvicinare le aziende a Campobasso è quello di non tassarle. Propongo quindi una tassa 0 sulle imprese.

3- GIFTS
Per i giocatori in difficoltà di wellness (sotto il 60😵 offro gift gratuiti o facilito le comunicazioni col ministro del welfare per la sua riabilitazione.

4- TASSE
Come ho già detto le aziende godranno di un tondo 0 nelle tasse locali. Quindi ci sarà soltanto una tassa simbolica sulle case (5-6 itl). Simbolica perchè come ho già detto aiuterò molto per comprare case q1.

5- GIORNALE LOCALE
Farò il possibile per rendere di nuovo attivo il giornale locale perchè trovo vergognoso che il giornale locale sia esistito per un brevissimo periodo di tempo e sia stato abbandonato dopo il Giugno 2008. E' lo strumento migliore per comunicare con i cittadini, per far sapere le proprie proposte e far giudicare dagli abitanti stessi il proprio operato. DEVE ESISTERE

Questo è il programma, lasciate pure commenti, anche critici. Speriamo in bene 🙂