INVESTI NELLA BANCA NAZIONALE: 11 MESI DI ATTIVITA'! [LEGGI L'ARTICOLO]

Day 1,105, 10:01 Published in Italy Italy by Banca eItalia
LA BANCA eITALIA è ATTUALMENTE L'UNICA BANCA NAZIONALE ATTIVA GARANTITA AL 100% DAL CONGRESSO. I GESTORI DELLA BANCA SCONSIGLIANO INVESTIMENTI IN ORGANIZZAZIONI PRIVATE, SPECIE SE NON VIENE PUBLICIZZATO ALCUN TIPO DI GARANZIA.

DOVETE DIFFIDARE IN PARTICOLAR MODO SE TALI BANCHE UTILIZZANO COME UNICO SISTEMA PUBBLICITARIO CONCORRENZIALE L'OFFERTA DI INTERESSI STELLARI. GLI INTERESSI OFFERTI ATTUALMENTE DALLE BANCHE PRIVATE POSSONO FARE GOLA, MA SONO PRIVI DI BUON SENSO, FRUTTO DI INESPERIENZA E SOPRATUTTO DISTANTI DA QUALSIASI REGOLA ECONOMICA.


Dato che abbiamo notato che una Banca privata, gestita da due giovani giocatori, pubblicizza i propri articoli in concomitanza con quelli della Banca Nazionale, ci sentiamo in dovere di consigliare ogni cittadino a diffidare di tali iniziative. In passato molti giocatori sono rimasti truffati da iniziative simili, che non garantivano in alcun modo gli investimenti.

SE PERDERETE I VOSTRI GOLD INVESTENDOLI IN UNA BANCA PRIVATA, NON AVRETE ALCUNA POSSIBILITA' DI APPELLARVI AL CONGRESSO ITALIANO O AGLI AMMINISTRATORI DI QUESTO GIOCO. QUESTO POTREBBE ACCADERE:
- In caso di abbandono degli amministratori della Banca privata (con la Banca eItalia è impossibile dato che verrebbero sostituiti)
- In caso di Ban degli amministratori della Banca privata (con la Banca eItalia è impossibile dato che le org appartengono allo stato e non ai giocatori)
-In caso di fuga degli amministratori della Banca privata (con la Banca eItalia è impossibile dato che oltre ad essere amministrata da giocatori che sono stati ex presidenti, e che hanno avuto per mesi sotto controllo anche il tesoro nazionale, il congresso eitaliano garantisce sugli investimenti nella Banca Nazionale, ed essendo organizzazioni pubbliche attualmente è anche possibile appellarsi agli amministratori del gioco).
-In caso di fallimento della Banca privata ogni vostro Gold sarà perso (con la Banca eItalia è impossibile dato che oltre ad avere un solido attivo, ha un capitale superiore a qualsiasi altra organizzazione italiana, e sicuramente prima tra quelle all'estero, in più essendo garantita dallo stato, anche i vostri gold sono garantiti dallo stesso)

INFINE RICORDO A TUTTI I CITTADINI CHE CHI GESTISCE LA BANCA NAZIONALE LO FA GRATIS SENZA RICEVERE ALCUN PROFITTO, OGNI PROFITTO VIENE MANTENUTO NELLA BANCA STESSA PER GARANTIRE ULTERIORMENTE I VOSTRI INVESTIMENTI.

Invitiamo tutti i cittadini a votare l'articolo per dare maggiore visibilità alla Banca

Se avete tempo vi chiediamo anche di partecipare se possibile a questo progetto per il Media Mogul per l'Elite (dovete sottoscrivervi a tutta la lista dei giornali che trovate in questo articolo):
[url=http://www.erepublik.com/en/article/-media-all-039-impazzata--1573185/1/20[/url]

Ormai sono sicuro che questi articoli pubblicitari della banca avranno forse annoiato qualcuno, però questo è l'unico modo per poter dare visibilità alla Banca e garantire continui investimenti.
Comunque oggi, per annoiarvi di meno voglio darvi qualche nuova informazione sull'andamento della banca e la situazione degli investimenti, in nome della trasparenza che abbiamo sempre avuto nell'amministrazione di questo servizio.

Prima di tutto voglio ricordare a tutti che tra meno di un mese la Banca compirà 12 mesi di attività, la trasformazione in vera Banca della org Banca eItalia è avvenuta infatti nel dicembre 2009 durante il governo Luco. Possiamo dire che in tutti questi mesi siamo riusciti a sfatare tutti i luoghi comuni, che volevano la Banca Nazionale come insolvente o comunque come destinata ad avere vita breve.
Eppure oggi la Banca eItalia conta oltre 11000 GOLD di capitale con circa 1000 gold di profitto per la Banca.

In questi 11 lunghi mesi 8ma anche in precedenza) è capitato di assistere alla creazione di iniziative private simili alla Banca, vedi cooperative, società con diversi investitori, tutte realtà che in pochi mesi si sono rivelate come deludenti e insolventi. Consigliamo di difidare da chi promette facili guadagni, noi non vi prometteremo mai la Luna ma manterremo una certa costanza nei servizi offerti, forti appunto di 11 mesi di attività.
Ci tengo anche a precisare una cosa, la Banca eItalia è un organo statale, tutte le persone che contribuiscono a mandare avanti questa realtà non ricavano alcun guadagno personale, ne hanno la possibilità di investire nella Banca stessa. Per intenderci avrei potuto fare un consistente investimento nella banca parecchi mesi fà, ed avere anche io il mio guadagno come tutti gli altri investitori, ma ho sempre pensato sia eticamente poco corretto farlo, quindi manterremo sempre questa politica.

Cosa vuole dire questo?Alcuni investitori hanno visto raddoppiare in tanti mesi il proprio capitale investito, alcuni giocatori hanno guadagnato cifre superiori a 200-300 gold. Mentre chi la gestisce non ha mai tirato fuori un centesimo di ricavo dalla Banca. Tutto il profitto viene lasciato all'interno della Banca per essere investito, e dare maggiori garanzie agli investitori.

Quindi investire nella Banca, non è investire nella Banca di Citizen Cane, ma nella Banca della comunity, se gli attuali amministratori dovessero smettere di giocare verrebbero sostituiti con altro, dato che la Banca è della comunity e non di singoli giocatori. Questo significa che quando investite , investite due volte, per voi e per la comunity.

Infine non abbiamo alcuna intenzione di entrare in competizione con attività Bancarie private, è evidente che una Banca privata tenderà ad offrire valori maggiori a quelli della Banca Nazionale, dato che altrimenti non avrebbe alcuna possibilità di ricevere investimenti, noi possiamo solo garantirvi che l'interesse da noi garantito si basa su 11 mesi di esperienza più almeno altri 12 passati ad investire nei mercati monetari. Ad esempio chi ha lavorato nella Banca sa bene che la situazione dei mercati monetari non è sempre positiva come quella attuale, ma che ci sono momenti in cui il mercato richiederà quello che in passato prima ha dato.


Di seguito alcune informazioni per investire nella Banca Nazionale:Banca eItalia


- investendo cifre fino a 50 gold, si riceve il 6% mensile;
- investendo cifre tra 50 e 100 gold si riceve il 4% dopo il primo mese, il 5% dopo 2 mesi;
- investendo cifre superiori a 100 gold, si riceve il 4% dopo 2 mesi ed il 5% dopo 4 mesi, inoltre (solo per queste cifre) il tempo minimo di investimento è pari a 2 mesi, prima non sarà possibile richiedere la restituzione dei gold investiti.


I vostri gold sono garantiti dal Congresso Italiano.


POCHI SEMPLICI PASSAGGI PER INVESTIRE NELLA BANCA eITALIA
Con pochi click siete in grado di aprire un investimento di qualsiasi entità presso la Banca eItalia

1- Compila il modulo per l'apertura dell'investimento
2- Invia a questa Organizzazione la quantità di GOLD da investire (da 1 gold in su)
3- Manda un PM per avvisare (non obbligatorio, ma sicuramente in questo modo si accellera l'iter burocratico).
4- Sei ufficialmente un'investitore della Banca eItalia


MODULO APERTURA INVESTIMENTO NELLA BANCA eITALIA
Modulo

DONA QUI I GOLD CHE VUOI INVESTIRE
Banca eItalia

Per richiedere la restituzione dell'investimento e la chiusura del conto si deve rispettare questa tabella:

- 5 giorni di preavviso per cifre < 10 Gold
- 10 giorni di preavviso per cifre < 100 Gold >10 Gold
- 20 giorni di tempo per cifre < 500 Gold >100 Gold
- 40 giorni di tempo per cifre > 500



Tutti i conti vecchi verranno trattati nella forma precedentemente accordata, non ci sarà nessuna variazione, invito inoltre coloro che desiderassero avere informazioni ulteriori a scrivere un messaggio a questa organizzazione oppure a contattare in chat irc: citCane o LordCi.


Ricorda sempre di verificare che l'articolo non sia contrafatto, per sicurezza controlla i vecchi articoli del giornale, che sono una garanzia


Il team della Banca eItalia.
Citizen Cane, Kurtz Weiser, LordCi.