Il Fronte Popolare vota BertoHZ

Day 350, 09:35 Published in Italy Italy by Ipnotik

Ieri è stata una bellissima serata. Una serata in nome della democrazia su IRC.

Tutti i partiti dell'ex Fronte Popolare (PPR, PCE, DEI, IDV) si sono incontrati in chat per decidere chi sostenere alle elezioni presidenziali di domani.

Appoggiare uno dei 2 candidati Cromat e Megalomaniac oppure presentare un nostro candidato?

Vorrei innanzitutto fare gli auguri a questi 2 candidati che sono entrambi ottimi giocatori con la testa sulle spalle.

Però non ci potevamo rassegnare, noi partiti di sinistra, ad una morte del Fronte. Soprattutto perchè è stata causata da problemi che non hanno dipeso dai partiti, ma dalla malagestione degli stessi da parte di alcuni giocatori che fortunatamente si sono allontanati.

Ieri sera in chat ho visto un Fronte Popolare come mai prima d'ora: uniti, decisi verso il nostro scopo e con le idee chiarissime.

La scelta è ricaduta quasi immediatamente su BertoHZ, perchè in questo momento delicato serve esperienza, che potrà godere dell'appoggio di ottimi giocatori come Rocco Marcelli che rappresenterà il PPR (perchè sia chiaro che il PPR non deve morire).
Gli altri partiti si sono dimostrati troppo distanti dagli ideali democratici, troppo distanti dal cittadino che secondo noi deve essere in un ruolo CENTRALE in tutti i campi del gioco. Ed è anche questa la soluzione per far ripopolare l'eitalia.

Un cittadino che si limita ai 2 click giornalieri, NON VUOLE GIOCARE.
Un cittadino che possa informarsi su tutti gli aspetti della vita politica e governativa, allora si che si troverà bene in un gioco del genere.

La scelta è ricaduta quindi su BertoHZ, leader attuale del partito Italia dei Valori.


Ovviamente non basta scegliere un candidato per governare, ma si deve avere idee certe sul programma. E' per questo motivo che ieri abbiamo anche lavorato sul programma fino a tarda notte. Il programma che è nato è qualcosa di favoloso.
Leggendolo si capisce subito che è frutto di menti giovani, innovative, ma anche di menti esperte che da molto tempo seguono il gioco e la politica al suo interno.
Abbiamo detto basta alle solite idee per vecchi della politica, abbiamo aperto a nuove frontiere della democrazia e della centralità del cittadino.

Potete leggerlo qui:

http://www.erepublik.com/en/article/il-fronte-popolare-appoggia-bertohz-candidato-presidente--695315/1

Domani sceglierò BertoHZ per questi motivi e vi invito a fare lo stesso se desiderate davvero il cambiamento.

Yes we can....ehm....lasciamo stare 😃