[EDEN] Tutto su EDEN

Day 1,253, 01:58 Published in Italy Italy by Caio Giulio Cesare


Oggi parleremo un po' di EDEN e cosa rappresenta. Anche se questo non è il primo articolo di questo tipo, noi crediamo che ogni tanto dobbiamo ricordare per che cosa combattiamo.

La Rete Difensiva ed Economica di Erepublik (sigla in inglese EDEN) è una fratellanza di 13 stati membri, uniti da comuni interessi militari ed economici. Le adesioni sono cambiate nel tempo, qualcuno è andato via, altri hanno preso il loro posto con piacere. Possiamo dire che EDEN si sta evolvendo, come te, come me, come l'intero mondo, come lo conosciamo.

Ora è tempo di illustrare cose è praticamente EDEN, come lavora, qual'è la sua struttura e perché.

Iniziamo con il trattato:
http://forum.erepublik.com/showthread.php/100689-Treaty-of-the-Brotherhood-of-EDEN

Il trattato contiene gli ideali,politiche e strutture-base di EDEN. La sua funzione è di avere principi di base messi per iscritto così gli errori di ATLANTIS non saranno ripetuti- speciale attenzione è stata messa nell'applicazione di adesione all'alleanza, così non sarà possibile un altro conflitto Svezia-Germania.

Programmare operazioni militari, e condividere informazioni erano anche problemi da affrontare nel trattato. Il trattato definisce le gerarchie di comando in EDEN: c'è un Comandate Supremo, il cui ruolo è di coordinare ed organizzare gli stati ed i loro eserciti in EDEN, ed aiutarli, il trattato menziona anche il Comandante Militare - il cui ruolo è di pianificare le campagne militari, e aiutare il Comandante Supremo a coordinare le battaglie; l'Organizzatore Economico, che mantiene un tesoro centralizzato per EDEN, ed un Organizzatore di Pubbliche Relazioni, il cui compito è di scrivere articoli per edente, e mantenere visibilità pubblica. Queste persone, tra alcuni altri ruoli come l'Intelligence; il Direttore della Sicurezza, e l'Organizzatore degli Affari Esteri, forma l'infame HQ EDEN.

Quartier Generale EDEN

EDEN è stata intesa per avere la più alta autorità operativa, ed è stata incaricata di coordinare e sovraintendere tutti gli eserciti di EDEN. L'EDEN HQ è incaricato di mantenere una centralizzata stanza di operazioni per tutti i membri degli eserciti nazionali, e di pianificare campagne militari per l'intera alleanza. L'idea di avere un HQ è per avere un singolo, indipendente organo decisionale per l'alleanza, cioè non legato ad alcuni singoli stati membri, ma piuttosto uno che che cerca il meglio per l'intera alleanza.

L'HQ è una posizione eletta: tutte le persone in HQ sono nominate da una squadra di rappresentanti degli stati membri, ed i posti in HQ sono occupati con la maggioranza dei voti dei Presidenti Nazionali. Le elezioni si tengono ogni 2 mesi, o quando un membro dell'HQ rassegna le dimissioni, o quando il Comandante Supremo decide che si necessitano nuove elezioni.

Le maggiori campagne militari sono discusse dai rappresentanti degli stati membri, di solito il Presidente, o un rappresentante nominato da lui/lei. EDEN ha un canale centralizzato di pianificazione per tutti i leader militari degli stati membri, dove tutte le campagne militari vengono redatte, discusse e votate. La responsabilità maggiore per creare campagne militari ricade sull'HQ, specialmente sul Comandante Supremo ed il Comandante Militare, mentre tutte gli stati membri possono presentare i loro piaci, e discuterli con gli altri stati. Il trattato di EDEN dice che tutte le campagne militari che coinvolgono l'alleanza devono essere votate ed accettate da una maggioranza del 67%, altrimenti non riceveranno il supporto dell'alleanza.


Le quotidiane operazioni militari sono coordinate in un singolo canale di guerra, dove i Ministri della Difesa di tutti gli stati ed i rappresentati sono presenti. Ordini e priorità di battaglia sono dati lì, ed è responsabilità degli stati seguire quelle priorità. Dopo che le priorità sono date ed il piano del giorno è delineato, è compito degli stati e dei loro Ministri della Difesa seguirli.

Come menzionato in precedenza, EDEN ha un tesoro centralizzato, che è usato per finanziare le battaglie in cui partecipa l'alleanza, e per iniziare Guerre di Resistenza e blocchi per il mondo che non coinvolgono direttamente ogni singolo stato membro. E' meglio che siano finanziati da un tesoro centralizzato che i singoli stati membri paghino per loro tutte le volte. Il tesoro centralizzato è confermato dagli Organizzatori Economici, ed ogni stati membro è chiamato a contribuire in modo equo al fondo comune secondo le proprie possibilità, non di più.

In mezzo campagne militari ed economiche, EDEN ha bisogno di Pubbliche Relazioni. Il compito dell'Organizzatore delle Pubbliche Relazioni (PRO) è di mantenere la comunicazione tra EDEN e la gente comune attiva, principalmente scrivendo articoli informativi ma anche raccogliendo commenti. Il team delle Pubbliche Relazioni è continuamente alla ricerca di altre persone per aiuto per la diffusione delle parole di EDEN unendosi all'EDEN Media team o traducendo gli articoli di Voice of EDEN nelle loro patrie.

L'attuale struttura dell'HQ EDEN:
Comandante Supremo: Iaswn
Assistente Comandante Supremo: Lavanche, Sturmmann
Organizzatore Militare: diuras
Assistenti dell'Organizzatore Militare: jsboutin, zdlemmy, Sargeris
Direttore dell'Intelligence e della Sicurezza: Atea
Assistente Direttore Intelligence e Sicurezza: Ms_Carmen
Organizzatore Economico: avec
Consulenti: [CRO]Radens, Petsku
Organizzatori Pubbliche Relazioni: smee again, Wallachian



EMC - Corpo Militare EDEN

L'EMC è una task force multinazionale, composta dai soldati di ogni stato membro, che prende ordini primariamente dall'HQ EDEN, e secondariamente dai loro eserciti nazionali. Ogni stato è chiamato a fornire un numero di soldati all'EMC, e loro sono coordinati su IRC per combattere in specifiche battaglie accanto agli eserciti nazionali, o muove velocemente verso una battaglia separatamente dagli eserciti nazionali. Loro sono sempre pronti al combattimento, equipaggiati con armi di alta qualità. L'attività dei soldati è sovrintesa da una squadra di leader di ogni stato.

L'idea originale dietro l'EMC era di avere un'unità, indipendente dagli eserciti nazionali, pronta per combattere alla fine delle battaglia. Avete i colpi di 50 o più Field Marshals negli ultimi minuti della battaglia era qualcosa di nuovo per i campi di guerra durante la Terza Guerra Mondiale, e PEACE scoprì aspramente l'efficacia dell'EMC, ed i colpi coordinati dell'EMC divennero molto presto una leggenda.

Il giornaliero coordinamento di EDEN coinvolge molto di più di ciò che è stato descritto sopra. Non tutti i problemi possono essere messi per iscritto, nemmeno possono essere svelati pubblicamente. EDEN desidera crescere, per scoprire una base comune per tutti i suoi membri, e ricercare il loro meglio, sostenendo i principi pattuiti nel trattato: mutuo Rispetto, Lealtà, Valore, Unità, Amicizia e Sacrificio.

Per ulteriori informazioni riguardanti la struttura interna di EDEN sentiti libero di cerca qui: http://www.erepublik.com/en/article/-eden-an-update-on-the-internal-structure-of-eden-1436431/1/20


Your EDEN PR Team,

Wallachian