[Chaos Rebels Party] Un Nuovo Inizio - Novità Maggio 2012

Day 1,630, 07:20 Published in Italy Italy by BlackStormChR
Chaos Rebels Party [ChRP] Un Nuovo Inizio - Novità Maggio 2012

Elezioni Presidenziali - Maggio 2012

Innanzitutto, vorrei ringraziare Marcobenni, attuale Country President, per averci dato questa grande occasione di appoggiarlo in questa sfida vittoriosa per la conquista della Presidenza dell'eItalia.

Bisogna premettere che inizialmente avremmo voluto correre in solitaria a queste elezioni, tanto per svago, visto che ovviamente e credo non sia giusto negarlo, attualmente, siamo soltanto l'ottavo partito eItaliano e contiamo solo un 18 iscritti. Un pugno di voti in confronto ai colossi (o spammer! 😛) della politica eItaliana.

Quindi ci ha fatto piacere ricevere questa proposta e ci siamo messi d'impegno per portare il nostro contributo seppur consapevoli della nostra modesta manciata di voti.

Però tante gocce fanno il mare, come si dice, quindi alla fine va benissimo così, considerando che nelle precedenti elezioni il nostro candidato Alessio Capello era arrivato terzo con un bel po di voti (56), possiamo solo essere soddisfatti! 🙂

Situazione Precedente Maggio 2012

Veniamo da un periodo intenso di ristrutturazione interna. Passando dal 14° posto al 8° posto in poco tempo grazie alla fusione in un unico partito dei membri del partito di Alessio Capello e di Pierpaolo81.

Situazione Futura

Per il futuro abbiano, come tutti presumo, grandi progetti; rivolti sia ai nostri tesserati sia al resto del paese in generale. Cercando di trovare sempre più iscritti ed collaboratori che condividano con noi il sogno di portare questo partito ad un alto livello.

Primo obiettivo per questo mese sarà un cambio al vertice. Visto che il sottoscritto, BlackStrmChR, dovrà ahimé andare in esilio spontaneo a causa del suo primario impegno nel garantire il funzionamento della Military Unit legata al partito da affetto ed amicizia: la Chaos Rebels Army [ChRA].

Dovendo tenere il passo con i tempi che impongono ritmi di combattimento e di approvvigionamento sempre più elevati, purtroppo, questa è una scelta obbligata visto che non si son trovati finanziamenti esterni alla nostra unità da nessuna parte.

Il nostro servizio militare è di pubblica utilità visto che tutti i nostri lavoratori vengono retribuiti con gli stipendi più alti in eItalia, se si sommano insieme gli ITL pagati, le armi distribuite ed il cibo regalato (tutto solamente di livello Q6 e Q5).

Pertanto annuncio la mia dipartita dal partito. 😛

Il nostro prossimo Presidente sarà Pierpaolo81, un ottimo soldato, un ottimo veterano del gioco ed un fondamentale amico per il sottoscritto e per tutti i suoi colleghi Chaos.

Apertura Iscrizioni - Chaos Rebels Party

A differenza di quanto possano pensare i più il nostro partito è aperto a tutti. Sia ai membri della "nostra" MU sia ai membri di qualsiasi MU (nazionale o privata che sia). Cerchiamo persone con voglia di fare, di crescere, di portare idee e progetti; per condividere insieme nel bene e nel male le vittorie e le sconfitte cercando sempre di fare prima di ogni altra cosa l'interesse del nostro Paese eItalia.

Quindi tutti quelli che vogliono unirsi a noi sono i benvenuti, per chi volesse unirsi anche alla Chaos Rebels Army allora sarà doppiamente benvenuto, ma non vi preoccupate entrambi gli organismi seppur con lo stesso nome e legati da una forte unione di intenti, amicizia e solidarietà son comunque due cose distinte. Ripeto: si può essere benissimo nell'una senza essere nell'altra e viceversa. Nessuno verrà mai accusato di nulla, nessuno sarà mai costretto a fare diversamente dalla sua libera volontà.

Saluti,

BlackStormChR
ex-Presidente [ChRP]