[INFORMAZIONE] Finanziamento Torneo Epic Warfare
National eItaly
Per prima cosa, esortiamo tutti i cittadini eitaliani a combattere per strappare la Calabria dalle grinfie degli sloveni, e finalmente cacciarli dall'eeItalia. Verranno attivati i CO.
Il giorno 2121, gli admin indicono il torneo Epic Warfare, introducendo i prestige points; ottenendo punti prestigio, il player raggiunge dei vari step, vincendo dei premi.
- 500 Punti Prestigio -> 10 Strength
- 550 Punti Prestigio -> 50% Damage Booster per 8 ore
- 625 Punti Prestigio -> Recupera 20 punti energia ogni 6 minuti fino al giorno 2133
- 750 Punti Prestigio -> Energy Center da 50 per 7 giorni
- 1 000 Punti Prestigio -> 20 Strength
- 1 250 Punti Prestigio -> Recupera 30 punti energia ogni 6 minuti fino al giorno 2133
- 1 500 Punti Prestigio -> Centro energia da 100 per sette giorni
- 2 000 Punti Prestigio -> Recupera 40 punti energia ogni 6 minuti fino al giorno 2133
- 2 500 Punti Prestigio -> 50% Damage Booster per 24 ore
- 3 000 Punti Prestigio -> Centro energia da 150 sino alla fine del giorno 2133
- 4 000 Punti Prestigio -> 40 Barrette energetiche
- 5 000 Punti Prestigio -> Recupera 50 punti energia ogni 6 minuti fino al giorno 2133
- 6 250 Punti Prestigio -> Centro energia da 200 sino alla fine del giorno 2133
- 7 500 Punti Prestigio -> Recupera 70 punti energia ogni 6 minuti fino al giorno 2133
- 8 750 Punti Prestigio -> Centro energia da 250 sino alla fine del giorno 2133
- 10 000 Punti Prestigio -> Recupera 100 punti energia ogni 6 minuti fino al giorno 2133
- 12 500 Punti Prestigio -> 50 Barrette energetiche
- 15 000 Punti Prestigio -> 60 Barrette energetiche
- 17 500 Punti Prestigio -> 70 Barrette energetiche
- 20 000 Punti Prestigio -> Recupera 150 punti energia ogni 6 minuti fino al giorno 2133
- 25 000 Punti Prestigio -> 80 Barrette energetiche
- 30 000 Punti Prestigio -> 90 Barrette energetiche
- 35 000 Punti Prestigio -> Recupera 200 punti energia ogni 6 minuti fino al giorno 2133
- 40 000 Punti Prestigio -> 100 Barrette energetiche
- 45 000 Punti Prestigio -> 110 Barrette energetiche
- 50 000 Punti Prestigio -> Recupera 250 punti energia ogni 6 minuti fino al giorno 2133
- 62 500 Punti Prestigio -> 120 Barrette energetiche
- 75 000 Punti Prestigio -> 130 Barrette energetiche
- 87 500 Punti Prestigio -> 140 Barrette energetiche
- 100 000 Punti Prestigio -> Recupera 300 punti energia ogni 6 minuti fino al giorno 2133
- 125 000 Punti Prestigio -> 150 Barrette energetiche
- 150 000 Punti Prestigio -> 150 Barrette energetiche
- Per ogni 25 000 Punti Prestigio in più -> 150 Barrette energetiche
Tradotto da Latest update: Epic Warfare Tournament
Come guadano punti energia?
- Per ogni hit inflitto in battaglia, otterai un punto prestigio; il danno non conta: ti consigliamo pertanto di non sprecare armi di alta qualità o soldi, ma di combattere a mani nude.
- per ogni hit in una Battaglia epica (battaglie indicate con quando in D1, D2, D3 e D4 si raggiungo, rispettivamente 10kk, 30kk, 100kk, 3kkk danni), otterai tre punti.
- Per ogni utilizzo di Razzi, Big e Small bombs, otterai un punto prestigio.
- otterai punti prestigio addizionali se si entra nella top5 della battaglie, nella misura del posizionamento:
- 1° posto: 100% Punti Prestigio extra per ogni hit che ha fatto in quella battaglia
- 2° posto: 80% Punti Prestigio extra per ogni hit che ha fatto in quella battaglia
- 3° posto: 60% Punti Prestigio extra per ogni hit che ha fatto in quella battaglia
- 4° posto: 40% Punti Prestigio extra per ogni hit che ha fatto in quella battaglia
- 5° posto: 20% Punti Prestigio extra per ogni hit che ha fatto in quella battaglia
- Partecipando ad una guerriglia, otterai 10 punti, che tu vinca o perda.
Vi saranno inoltre due classifiche, una individuale, ed una nazionale.
- La classifica individuale sarà divisa in:
- giornaliera;
- complessiva.
- La classifica nazionale (n. punti prestigio / n. player attivi) porterà alla consegna alle nazioni dei seguenti premi:
- 1 - 10 - Quality 7 Defence Shield + 5 000 Gold
- 11 - 20 - Quality 6 Defence Shield + 3 000 Gold
- 21 - 30 - Quality 5 Defence Shield + 2 500 Gold
- 31 - 40 - Quality 4 Defence Shield + 2 000 Gold
- 41 - 50 - Quality 3 Defence Shield + 1 500 Gold
- 51 - 60 - Quality 2 Defence Shield + 1 000 Gold
- 61 - 70 - Quality 1 Defence Shield + 500 Gold
Abbiamo deciso, con l’approvazione del Congresso di scommettere ed investire sul nostro paese e sui nostri cittadini.
Per questo scopo, stanziamo 2000 gold, di cui:
- 600 gold per premiare i player nella top10 giornaliera eitaliana (del torneo), con 10 gold a testa;
- 1400 gold per premiare i player che finiscono nella top5 di Battaglie Epiche, secondo questo schema:
- 1° posto: 100 gold;
- 2° posto: 80 gold;
- 3° posto: 60 gold;
- 4° posto: 40 gold;
- 5° posto: 20 gold.
Per richiedere il premio di quest’ultima iniziativa, invia lo screen a GabryFure
Questi fondi servono ad incentivare e a finanziare una partecipazione massiccia al Torneo; l’obbiettivo che ci siamo fissati è raggiungere almeno la ventesima posizione, rientrando così nella seconda fascia, guadagnando così 3000 gold ed un Defence Shield Q6, con la capacità di assorbire 8 miliardi di danni.
In questo modo, guadagneremmo, al netto delle spese, 1000 gold ed avremmo una buona difesa contro l’attacco imminente della Serbia, che ci ha dichiarato NE.
L’unico requisito per usufruire dei premi è far parte di una MU eitaliana.
Soldati, cosa aspettate? Scendete sul campo di battaglia e dimostrate di che pasta siete fatti!
Un lemma al giorno toglie l’incompresione di torno.
NE - Natural Enemy: è una proposta di legge per dichiarare guerra ad un altro stato (necessariamente confinante); nelle battaglie contro un NE, i cittadini ricevono, in battaglia, un bonus del 10% sui danni inflitti; questa la pagina wiki.
DS - Defence Shield: è una difesa che si attacca in favore degli stati attaccati, con il potere di assorbire i danni avversari; per approfondire, leggi qui.
Voci in vetrina
- Guerriglie
Il modulo Guerriglie è stato ufficialmente introdotto il giorno 1947 del Nuovo Mondo.
Continua…
Onore agli impavidi guerrieri che hanno schiacchiato il nemico e sono stati fregiati del Battle Hero, e onore alla maggioranza silenziosa: eroi senza nome, lontano dai riflettori. Il loro animo indomito, eterna la gloria.
in this dawn of victory.
Un lemma al giorno toglie l’incompresione di torno.
NE - Natural Enemy: è una proposta di legge per dichiarare guerra ad un altro stato (necessariamente confinante); nelle battaglie contro un NE, i cittadini ricevono, in battaglia, un bonus del 10% sui danni inflitti; questa la pagina wiki.
DS - Defence Shield: è una difesa che si attacca in favore degli stati attaccati, con il potere di assorbire i danni avversari; per approfondire, leggi qui.
Screen - Screen shot: è una foto dello schermo; per farne, clicca su Stamp R Sist, e poi incolla (ctrl+v in un editor grafico (ad es. MS Paint o Photoshop. Una volta salvato (con formato .jpg, più loosy e leggero, o .png, più pensate ma con qualità più alta), uppalo con servizi di hosting immagini (ad es. DropBox, TinyPic, ImageShack o Prntscr). In alternativa, puoi usare delle estensioni per il tuo browser, ad esempio Screen Capture per Google Chrome o Awesome Screenshot Plus per Firefox.
Voci in vetrina
- Guerriglie
Il modulo Guerriglie è stato ufficialmente introdotto il giorno 1947 del Nuovo Mondo.
Continua…
Comments
good
good X2
Secondo me no good.
Voglio precisare che la proposta è stata approvata dalla maggioranza dei congressisti con il voto contrario di Fdei ed altri. Le molteplici ragioni della nostra opposizione sono state ampiamente illustrate.
Bisogna però sottolineare che, poi, quelle di carattere economico finanziario sono cadute perchè è stato annunciato che l'operazione sarebbe stata finanziata non con i fondi pubblici ma tramite la donazione finalizzata di un player privato.
Ciononostante abbiamo ritenuto che l'iniziativa non fosse conveniente essendo comunque, in questo momento ed anche in assenza delle valutazioni economiche gli ipotetici vantaggi nettamente inferiori agli svantaggi che abbiamo documentato.
Come ho detto all'inizio, il Congresso ha poi approvato la proposta.
Se FdI e ReI hanno votato contro, chi diavolo l'ha approvata questa cosa? 😮
se è così, evidentemente, gli altri.
Mmmm eppure non mi pare di aver visto commenti del Pce o di LeR favorevoli...quindi o sono opinioni personali oppure c'è qualcosa che non torna xD
vero, proprio vero! indaga un po!
non ho voglia asd
BH sto arrivando hihihihi
E' sicuramente un iniziativa che produrrà effetti benefici in ottica torneo, ma personalmente credo che il gioco non valga la candela. 2000 gold sono soldi, il tesoro nazionale ne risentirà notevolmente. Inoltre finiranno quasi tutti a giocatori di alto livello, quando magari tornerebbero più comodi in D1 e D2.
Cmq la nostra opposizione è stata già manifestata in Congresso e rispettiamo l'esito della votazione : )
votato
nuovo Rome Total war II
❤
sai che anche innocenti ci sbava dietro da mesi? ehehe
Al momento sono impegnato nella conquista del mondo con gli Iceni...work in progress u.u
Anche io ci sbavo dietro da mesi!!!!!!
Sarebbe stato per me più importante toglierci dalle balle gli Sloveni dal sud.
Co più sostanziosi e l'ne sulla Slovenia la soluzione. A che ci serve averlo contro la Serbia?
In questi tornei si spara per la gloria e i grandi tanks lo fanno per quello, avere incentivi nn serve a niente, tanto più che si calcola la media e noi abbiamo neoiscritti che magari oggi sparano e domani deletano abbassando la media. Prova ne è che l'Argentina è all'ultimo posto.
Ma poi scusate, siamo 40esimi, mettete i premi e si rimane 40esimi.
2000 gold dati e obiettivi nn raggiunti. come lo chiamiano?
Presa pel culo? XD
Direi meno grave del possesso illegittimo di ORG.
Gente che ruba allo stato non dovrebbe metter bocca su cme lo stesso poi spende i soldi.
Se non ha voce in capitolo Pakkiotto e tutti i danni sparati da lui per questo paese, direi che non dovrebbe averla nessuno.
Secuea LOL
Se tutti quelli che hanno posseduto una org sono ladri, allora i ladri sono ovunque asd
E ogni volta che l'Italia arma nn prendo armi anzi pago i mercenari.
Nn critico il governo solo perchè il mio partito sta all'opposizine.
Ho fatto riferimenti precisi per cui a domanda risposta, nn c'entrano le orgs
E poi sono il primo possessore di orgs in Italia ._:''
Se le avesse dette qual'un altro quello squallido personaggio nn avrebbe risposto così.
Per chiudere i morti nn parlano e io nn posso parlare con un morto.
Siccome però in questo e-mondo tutto è permesso, nn risponderò più con i soliti wot illeggibili e infastidenti, ognuno il game se lo vive come vuole, spero ti diverta così.
Grazie Chedipe troppo buona come al solito 😁
Secuea di illegittimo ci sei tu (figlio o tiglio non ricordo).
Non fu mai rubato nulla da parte nostra allo stato, semmai donato, quei 2000 gold son il frutto dei tornei precedentemente vinti ed è un dispiacere vederli sperperare. Sarebbe stato più bello darli ai nuovi iscritti per aumentare gradualmente i training, ma la gente non ci arriva e non ci arriverà mai... voi state in giro solo a far chiacchiere e sboroneggiare, ma alla fine siete inconcludenti da anni ed anni.
Ed a te personalmente non darei da gestire neppure una scopa, non sai nemmeno cosa significa organizzare e pianificare e non te ne intendi neppure di tattica/strategia. Te come molti altri andreste tenuti 100 km di distanza dalla gestione delle cose eItaliane perché siete degli inetti totali che neppure se vi offrissero la vittoria su un piatto riuscireste a raggiungerla (vittoria inteso come aumento delle prestazioni a livello nazionale).
Più che altro visto che le battaglie epiche non sono mai quelle italiane, perché incentivare a sprecare danno? Poi concordo in toto con pakkiotto..
Già... bella domanda. 😛
Come già detto da Innocenti, questi soldi serviranno ai giocatori più forti a diventare più forti, mentre quelli deboli resteranno tali e quali.
Complimenti, bel governo di eMerda che siete ❤
se invece, idea mia e forse assurda, i gold si fossero stanziati per convincere la gente a sparare in italia tanti danni in modo da far diventare le battle epiche?? Come per esempio, in d2, 20 gold ogni 5kk (è 1 esempio fatto su due piedi), in modo da attirare i cacciatori di punti prestigio e da farne anche noi di più per il torneo??? in questo modo avremmo messo in difficoltà la slovenia e fatto allo stesso tempo dei punti.
Onestamente, io avrei evitato di usare gold nel torneo. Ma questa idea mi pare migliore di quella proposta dal governo in effetti...
Ma perchè dovete buttare 2000 gold per il torneo, quando si può benissimo fare gratis con un po' di organizzazione?
Avete capito che anche regalando questi 2000 gold si rimane 45°?
Vi faccio un esempio: una nuovo iscritto che non conosce il gioco spara qualche hit e prende 5-6 punti, lo sapete che questi 5-6 punti vanno a fare media con la classifica nazionale?
Quindi se non si informano i giocatori più giovani non serve a niente dare quei gold.
Poi questi gold andranno ai tankoni come Dirty, Black, Bad Injector, Fanaxidiel, Furio, Claudio, Citizen Cane, hanno più bisogno di gold loro oppure i giovani? Senza offesa per i tankoni che ho citato.
Sapete come viene calcolata la classifica nazionale?
Per chi non lo sapesse la classifica nazionale viene calcolata così:
-I Paesi si classificheranno in base alla media dei Punti Prestigio per ogni giocatore attivo (giocatore attivo= giocatore che ha guadagnato almeno un punto durante il torneo).
Quindi basta che un giocatore prendo un punto prestigio e viene contato per la media.
Vi siete chiesti perchè la Danimarca è prima?
Semplice, hanno sparato solo in 41 persone, quindi la media è stata fatta tra queste persone.
Quello che dobbiamo fare è molto semplice, serve informare e coordinare tutti i cittadini eItaliani.
Come avrete visto ora siamo 45° con 728 punti di media, quello che dobbiamo fare è alzare la media, e come bisogna fare?
Bisogna cercare di far sparare tutti i cittadini che hanno preso meno di 2000 punti, così da far salire la media.
Ho sentito dire da alcuni amici: "Io non sparo tanto sono nabbo per la D4" ecc.
In questo torneo non ci rientra nulla essere nabbi o tankoni, quello che bisogna fare è sparare.
1 hit, che sono 10 di energia equivalgono ad 1 punto prestigio, quindi più hit si fanno e più punti si prendono.
Dico che bisogna arrivare a 2000 punti e anche di più perchè è davvero facile fare punti, ci sono testimonianze di persone che senza usare barrette ( continua)....
quindi solo con gli ff hanno fatto in 2 giorni 3000 punti prestigio.
Come prendere tanti punti?
Un metodo è sparare nelle epic battle, in cui si prendono 3 punti per ogni hit, invece che 1 punto, poi ricaricare spesso l'energia.
Basta fare solo 625 punti per prendere il premio che ricarica 20 di energia ogni 6 minuti, questo vuol dire il doppio dell'energia e quindi il doppio dei punti.
Arrivando a 1250 punti si ricarica 30 di energia invece che i 20 di prima, e arrivando a 2000 punti 40 energia.
Poi arrivati ad un certo punto avrete 50 di energia ogni 6 minuti e la barra dell'energia fino a 2000 di energia, 2000 di energia si ricaricano in 4 ore, quindi ogni 4 ore possiamo fare fino a 600 punti prestigio, anche di più se si usano le guerriglie.
Quindi spero in un passo indietro del governo, perchè la soluzione migliore è il coordinamento e non spendere 2000 gold.
Perchè sono sicuro che spendendo 2000 gold, ma senza coordinamento non ci muoviamo dalla posizione 45°, il che comporta un enorme spreco del governo di ben 2000 gold.
Ovviamente la priorità va alle guerre dell'Italia, anche se non sono epic battle, ma che se combattiamo tutti lo posso diventare, come è successo ieri.
Scusate se ho scritto tanto, ma secondo me questa cosa dei 2000 gold è un enorme errore del governo, che spero faccia qualcosa per rimediare.
😘 quando scrivi così ti salterei addosso u.ú
Credo proprio che da ora in poi scriverò più spesso 😛
❤
Chedipe com'è che se io scrivo così a me non salti addosso! u.u
Ahahahah Mattia è l'eamore della mia evita che ci posso fare u.u
spreco di danno e di denaro!!!
DATE LE ARMI NON I SOLDI!!!!
ci stiam svenando sti giorni e siam sempre i soliti 20/30!
date le armi A TUTTI INDISTINTAMENTE!!!!!
E POI SI DOVREBBERO INVIARE SCREEN???? MA STIAM SCHERZANDO.... DATE UN OCCHIO VOI ALLE BATTLE... FATE QUALCOSA!
IO NON VOGLIO I VOSTRI GOLD!!!!
COMBATTO PER L'eITALIA E CHIEDO SOLO UN AFFIANCAMENTO CHE, AD OGGI, E' INESISTENTE!
V E R G O G N A
Bad uomo vero! o7
ECCO TUTTA LA VERITA'
VOLETE ALTRE DIMOSTRAZIONI?
http://prntscr.com/1r0c41
FOTTETEVI!
Cordialmente.... Bad 😃
Concordo con i miei soldati resteremo sempre in 40sima posizione, perché la metà ha finito le armi l'altra cibo... quindi col cavolfiore che sparano, è solo uno spreco di danno così
Buuuuuurdello.... xD
millyi su questo ci troviamo d'accordissimo, io sono ormai senza cibo per colpa di questa inflazione, e che diamine! Non vedo l'ora che passi sto torneo -.-
Solita boiata.
Date armi e cibo e vedi come risaliamo 😉
armi e cibo
Figo, non avevo visto, sono tra le immagini... gloria et onore a me.
2 BH prese per voi.
Le armi non servono si può tranquillamente fare guerilla, per non sprecare armi faccio pure io così (e pure CitCane, ma lui le prova a vincere xD) e lo possono fare tutti. Il cibo è stranamente un problema ma la soluzione è al più dare riserve, comprarlo adesso è da "venditori di freezer al polo" xD
Il coordinamento, oltre ad essere, fate questo e quello non può essere di più, se la gente non fà guerilla come consigliato è un pò inutile (basta una pistola e fare avanti e indietro).
In realtà non ha senso neppure fare le Guerrilla perdendole. Se avete letto i primi 5 di ogni battaglia aumentano i punti in percentuale quindi il discorso è un altro... cosa volete fare:
Volete solo fare tanti punti prestigio? Combattete solo nelle Battaglie Epiche.
Volete combattere pro-Italia? Combattete nelle battaglie italiane ma servono armi e cibo; chi le mette per il popolo?
Volete solo un punto prestigio o tre se va di culo senza entrare in top5? Allora invece di fare guerrilla inutilmente basta sparare a mani nude così non vi rovinate le stat se vi interessa oppure va bene fare le guerrilla e perderle ma sappiate che così aiutate i "nemici" a fare punti.
Perchè non utilizzare i gold per finanziare i TG?
cmq il problema non è ricevere gold in cambio dei piazzamenti nelle varie battaglie, basterebbe armare per le battaglie contro la slovenia e la serbia, almeno anche i non tank usufruirebbero dei finanziamenti e alzerebbero la media dei prestige points.
Cmq finalmente un'iniziativa che premia chi combatte!
apprezzo lo sforzo ma non quello che ne deriva,un po come quando si va in bagno lol