[Esercito eItaliano] Riorganizzazione, Fase 1 - FIR

Day 423, 06:16 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano

Buon Pomeriggio a tutti.
Questi primi giorni da CdSM non sono stati decisamente facili, ma finalmente la macchina ha ingranato la prima e siamo partiti.
In questi giorni abbiamo cercato di recuperare le conferme di tutti i soldati sulla loro attività, forza e grado. Sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che pochissimi soldati hanno il grado Private o Corporal: segno della buona opera dei generali in comando prima di me.

Ora abbiamo una idea dello stato del nostro esercito, dei numeri che possiamo schierare ed in definitiva il peso della nostra macchina bellica sui teatri operativi mondiali.
Anche il problema degli equipaggiamenti a breve e medio termine e' giunto ad una soluzione.

In questi giorni ho avviato un nuovo progetto con i miei generali di prima, seconda e terza armata, (Rhevard, bandiagara e Noria) che, una volta giunto al termine, segnerà un nuovo livello nella coordinazione, efficienza e potenza del nostro esercito: questo progetto mira a distribuire meglio la forza del nostro esercito, permettendo a priori di sapere che armi dare a qualsiasi soldato senza dover controllare il profilo; mira a sapere con precisioni e danni che ciascuna divisione può potenzialmente portare in ciascun giorno di battaglia; mira a sapere dove investire gold e dove invece investire per il rank dei soldati.

Questo progetto, in breve, si chiama FIR.
Forze di Intervento Rapido, cioè 2 divisioni di ciascuna armata, in cui verranno inquadrati i soldati migliori con strength più alta e che garantiscono una grande attivita durante la giornata: in conclusione che garantiscono una buona efficienza in battaglia
Appartenere a queste divisioni d'elite dovrebbe essere l'obiettivo di tutti i soldati dell'esercito, e chi vi verra'  assegnato deve considerarlo come un onore. Non ho intenzione di lasciarci un soldato che non se lo merita un minuto più del necessario.
Ai comandanti di queste divisioni questo discorso sarà applicato ancora più severamente: dovranno essere da esempio a tutti gli altri e da guida per i nuovi pari-grado.

Questo progetto verrà ultimato nel giro di 2 - 3 giorni, e subito dopo le divisioni FIR saranno una realtà del nostro esercito.

E' inutile che ricordi a tutti voi l'importanza di un continuo aggiornamento delle forze armate: al più presto partiranno altri progetti di rinnovamento della struttura del nostro esercito, progetti atti a migliorare la logistica (i depositi con la V1 sono molto ridotti) e la salute del nostro esercito.

Alcune idee:
- Unità AT (anti-takeover)
- Ulteriore suddivisione delle Divisioni in Plotoni
- Compiti specializzati alle unità di ciascun Plotone e Divisione
- Esercitazioni di coordinazione (Claudio.G53)
- Comitato Logistico (matutian)
- Rivalorizzazione 4a armata (Ascanio Gaudati)
- Corsi preparatori ed aggiuntivi (matutian)


L'esercito è lo scudo di tutti i cittadini, e per questo è richiesta la collaborazione di TUTTI: se avete qualche idea su come migliorare l'esercito non esitate a parlare!



Comunicazioni varie:
Tra breve riaprirà l'accademia militare
Sabato a mezzgiorno tutti nel canale militare per la RW in aquitania
Stiamo cercando un reclutatore, chi volesse è pregato di farsi avanti
candidati ad ora: pompeius, pelacino

---

Wolf89, CdSM