Una nuova scelta

Day 863, 13:48 Published in Italy Italy by darden

Ci ho messo un pò di giorni a decidermi e a organizzare il tutto sentire due o tre partiti, finalmente la scelta è andata bene a tutti.

Mi Candido di Nuovo Alla Presidenza

Perchè farlo? Non saprei l'instinto qualche giorno fà mi diceva che c'era bisogno di un cambiamento le cose così non vanno molto bene, per carità Citizen Cane è stato un buon amministratore, ma all'italia non serve questo serve molto di più.

La squadra Presidenziale è già pronta e a breve inizierà la campagna elettorale, ma sembra giusto iniziare a darvi delle piccole pillole sul programma.

Interni

Un giro di vite sull'illegalità,con l'avvento del nuovo ospedale le aziende hanno preso l'abitudine a spacciare cibo e gift al posto di parte dello stipendio, questo causa gravi scompensi ai consumi dal mio punto di vista imponendo ai lavoratori delle scelte che non dovrebbero essere imposte, questo accade soprattutto nelle fasce basse e quindi proporremo in prima battuta un aumento dello stipendio minimo a 5 itl.

Istituzione del ministero della soppressione attivo nel campo della ricerca fake con segnalazioni a raffica e report constanti anche nel campo dell'informazione non ritenuta idonea

Esteri

Attacco alla croazia per la conquista di più regioni possibili in risarcimento del vecchio takeover, questo ormai grazie ai numerosi tank è possibile farlo.
Attacco all'austria per la conquista di salzburg,tante aziende e tanti gold proverranno da quella regione e finanzieranno le campagne militiri per la creazione del nuovo impero.

Economia

Entrate giornaliere di 400 gold tramite il progetto "Gold a Palla" non entriamo nei dettagli ma appena insediati l'italia vivrà la sua nuova età dell'oro

Lavoro coatto per tutti i soldati all'interno di aziende statali, questo permetterà insieme al progetto "Gold a Palla" di creare le infrastrutture necessarie a reggere l'impatto della V2.


Questo solo un piccolo riassunto del programma che porterà l'Italia in una nuova era, nella era della Nuova Repubblica Sociale Italiana

Gloria et Honore Alla Nuova Repubblica Sociale Italiana