Salisburgo resta dov'è

Day 1,050, 17:44 Published in Italy Italy by Fitzcarraldo

Salisburgo,antica colonia italiana già in epoca vu-unoviana, adagiata in modo scenografico sulle sponde del fiume Salzach, ai piedi del monte Untersberg, è considerata una delle città più belle in Europa, tutelata dal 1997 come Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco,utilizizzata in tempi recenti come parco giochi per italiani in armi. Una città che da il nome all'omonima regione, con un'intensa tradizione culturale che risale a parecchio tempo addietro nel passato,quando gli austriaci avevano ancora una nazione. Nel suo più famoso figlio, Wolfgang Amadeus Mozart,importante cameriere-piano bar,la tradizione culinaria e musicale trova il suo culmine,da alcuni considerato degno erede di Casadei,da altri no.

Fatto stà che la mappina,si è riconfermata(se mai fosse necessario)una grande condottiera e,aiutata dai due fieri ufficiali Noria e Darden,ci ha guidati verso l'ennesima vittoria....grazie anche all'energica partecipazione di giorno e di notte del reparto Elite.
(con una menzione particolarea LordCi,che da solo e sprezzante del pericolo,per importanti minuti,reggeva l'attacco austriaco)
Salisburgo resta italiana.....






Gli italiani,mostreranno verso questi luoghi il loro rinomato rispetto,che li contraddistingue in tutto il mondo?



Elite Rule.