Ringraziamenti

Day 1,660, 09:58 Published in Italy Italy by Stedee

Buongiorno a tutti,

Torno sulla carta stampata con poche righe.

E' stato per me un onore essere Vice Presidente Italiano, anche se solamente per pochi giorni. Non posso che ringraziare in primis il Congresso, che ci ha dato fiducia; in secundis l'intera squadra di Governo, che ha fatto un ottimo, per quanto breve lavoro. Cito in particolar modo Feliks e Fleija - nella certezza che, col loro lavoro, eItaly possa avere buone spranze di uscire dalla crisi che l'affligge. Spero, pur nella brevità e nell'affanno che ha contraddistinto il nostro breve mandato di transizione, di non aver fatto male.

Tuttavia, devo ringraziare soprattutto una, anzi due persone.
La prima è colui senza il quale niente sarebbe stato possibile, ovvero Guidobaldo. Il Presidente di Partito, artefice della candidatura, Ministro dell'Economia, nonché e-amico, è stato di fondamentale importanza.
Il secondo ringraziamento potrebbe apparire quasi scontato. Ma non lo è.
Ringrazio WaZoboli; un player che solo ora ho imparato a conoscere, ma che ha voluto darmi fiducia per ben due volte nominandomi suo vice; nella speranza che vi siano altri tentativi.

Ringrazio infine, ma forse in primo luogo, gli elettori, mossi dai partiti (e ancora una volta, a costo di essere monotono, ringrazio fervidamente tutti quelli che hanno creduto nel nostro progetto, dunque LeI, la GdM, e il CRP), o semplicemente da simpatia.
Una competizione elettorale avvincente si è creata, vinta di un soffio dal candidato del PCE, al quale vanno tutti i miei migliori auguri; nella speranza che in futuro l'Aquila possa tornare ancora al Governo.

Grazie a tutti,

Stedee