Le promesse hanno un senso?

Day 861, 03:08 Published in Italy Italy by darden


Salve signori e signore, benvenuti su Rieducational Channel, quest'oggi ci occuperemo di uno scandalo nato nelle prime ore della notte, uno scandalo che farà tremare i deboli equilibri italiani.
Abbiamo qui con noi il grande Bisiacco che ha accettato di affrontare questo tema caldo, di parlare apertamente al nostro pubblico di quello che ha fatto il signor C. Borgia, naturalmente non possiamo dire il nome completo per privacy nei confronti di questo cittadino.

Buongiorno Bisiacco, allora ci faccia capire cosa è successo ieri sera, da cosa è nato questo scandalo sessuale?? Cosa è saltato in mente a Cesare.....ehmm al signor Borgia?
Guardi, niente di più semplice purtroppo lui ha fatto una promessa nel canale dell'elite, era fomentato probabilmente in quel momento ma ho promesso un servizietto a me in caso di vittoria. In quel momento è stato il caos nella mia mente ho sperato arrivassero i tank polacchi, ma poi mi sono fatto coraggio e via siamo andati ugualmente all'attacco.
Quindi per colpa di questo individuo stavamo per rinunciare all'attacco?
Eh si signorina Vulvia, deve capire che in un ordine militare una promessa deve essere mantenuta, sapevo che in caso di vittoria il signor Borgia avrebbe dovuto mantenere la promessa.
E quindi alla fine come è andata?
Bah io ho insistito per evitare, gli ho detto di far finta di niente, ma è testardo ha detto che per il suo onore doveva farmi questo favore .. ehm sessuale. E' stata una lunga notte.
In che senso lunga?
Non è semplice quando ti piacciono le donne riuscire in certe cose, si è andato avanti a lungo purtroppo. Ma il peggio è stato il dopo non voleva più andare via.
Come non voleva andare via?
Beh insisteva dicendo che non è abituato a rivestirsi e andarsene subito, è stato con noi tutto la notte, e anche a colazione, veramente tragico il risveglio, Cesare è abituato alla Korea del Sud , è uscito alle 5 ed è andato a caccia per farsi il brodino mattutino , ma non sò cosa abbia trovato nel centro di Vienna, faceva alquanto ribrezzo quel brodo.
Capisco, torniamo al fattaccio come l'ha presa Mappina, la conosciamo tutti è una donna molto gelosa, no?
Si Mappina è molto gelosa , ma è stata brava ha capito il mio disgusto e mi è stata vicina in un momento di sofferenza, sono turbato scusi è stata la notte più difficile della mia vita.

Capiamo la situazione difficile e quindi terminiamo qui questa edizione di Rieducational Channel, alla prossima.