[Takeover] il Mercato

Day 618, 03:35 Published in Italy Italy by darden
Cittadini Eitaliani,
come saprete i croati stanno stampando molti itl a basso costo, per la precisione ogni stampa da 500 gold porta nelle loro tasche 100000 ITL, quindi da questo potete evincere che 1 ITL lo pagano 0.005 gold.

Una cifra veramente irrisoria, che oltre a portare una forte inflazione nel momento in cui vengano immessi sul mercato monetario, porteranno ad un forte indebolimento della moneta, per questo motivo l'invito verso i commercianti è di alzare i prezzi degli oggetti in vendita, per evitare che anche il mercato venga ripulito per pochi gold ( se mettete in vendita un'arma q1 a 6 ITL per loro equivale a pagarla 0.030 gold una cifra ridicola direi).

Però questo naturalmente porterà dei problemi a noi cittadini che dobbiamo comprare sul mercato il cibo, le gift o tutto quello che ci serve per la nostra vita quotidiana, per questo motivo alcuni produttori hanno già istituito un mercato nero per tutti noi.

Quindi se siete interessati a vendere o a comprare qualsiasi tipo di oggetto venite nella chat eitaliana e poi digitate /join #mercato , in questo modo entrerete all'interno del canale dedicato.

Come sempre il Governo, il Congresso e l'HQ stanno lavorando per cercare di risolvere questa situazione problematica, e invito come sempre all'unità , evitiamo le polemiche sterili e cerchiamo di uscirne nel miglior modo possibile, quando poi sarà il tempo di discutere sulla nostra politica estera lo faremo, ora bisogna andare avanti.

E' successa una cosa terribile e dalle dimensioni catastrofiche per l'eitalia, in tutto questo ad alimentare le critiche e la nostra crisi interna vi sono state le dichiarazione del MOFA ungherese, naturalmente l'italia non crede siano dichiarazioni giuste e ne prende le distanze, consapevole che si tratti di una posizione personale,non rivolta come offesa alla nostra Nazione ma rivolta come monito e soprattutto non una posizione della Nazione Ungherese.


Nonostante tutto noi continueremo a lottare e se il destino sarà contro di noi... Peggio per lui!


Darden, Presidente Eitalia