[PCE] Annullamento del Torneo

Day 3,077, 05:44 Published in Italy Slovenia by AdrianoDeMeis


Annunciamo la cancellazione del torneo della liberazione a causa del ridotto numero di iscritti.
Vogliamo comunque ringraziare i commander delle MU che ci hanno dato la disponibilità di pubblicizzare l'evento, il CP che ha recuperato e pubblicato una guida in un tempo rapidissimo anche se non era tenuto a farlo, claudio.g53 per la sua generosità e per la fiducia e tutti quelli che hanno contribuito per la buona riuscita dell'evento.




Abbiamo deciso di rinunciare all'evento perchè lo scopo di essa era creare un momento di divertimento per tutta la comunità eitaliana e per ridistribuire al contempo risorse ai giocatori più giovani.
Il fatto che solo 2 giocatori esterni al PCE abbiano fatto richiesta di partecipare avrebbe trasformato il torneo un fatto interno al solo partito e non era questo il nostro scopo.



Sicuramente ho fatto degli errori di valutazione, sia sul numero effettivo di giocatori sotto i 40.000, sia sulla loro effettiva attività nel gioco.
Anche il modulo della guerriglia che sarebbe particolarmente utile per questa fascia di giocatori risulta poco conosciuto e apprezzato.
Mi scuso con tutti quelli che hanno speso tempo per questo evento e con i compagni del PCE per la pessima figura alla quale ho esposto il partito.
Mi assumo ogni responsabilità dell'accaduto.

spartako rosso