[INFORMAZIONE] - Recenti mosse militari

Day 1,500, 12:44 Published in Italy Italy by Stedee


Buonasera a tutti,

Oggi siamo qui per spiegarvi le recenti mosse militari del nostro Governo, che ci hanno portato a stabilire un sicuro cuscinetto in Northern Bohemia.

Come situazione di partenza, possedevamo cinque regioni: Upper Austria, Lower Austria, e le tre regioni della Repubblica Ceca; tutto ciò era dovuto ai nostri NE prima all’Austria e poi alla Repubblica Ceca. Il nostro obbiettivo, oramai riuscito, era di chiudere il confine con l’Austria in modo da evitare ulteriori problemi da parte loro (ricordiamo che l’Austria ha MPP con tutte le principali nazioni ONE, compresa la Serbia).

Per fare ciò, innanzitutto abbiamo liberato Upper Austria e Moravia; nel frattempo, abbiamo respinto l’attacco dell’Austria in Lower Austria, in modo tale da avere 24 ore per l’iniziativa. A questo punto, abbiamo aperto e fatto vincere alle forze di resistenza altre due RW in Lower Austria e Southern Bohemia.

In questo modo, siamo rimasti con la sola Moravia; tuttavia, l’Austria non confina più direttamente con noi e quindi il suo Natural Enemy è automaticamente decaduto.

Quindi, non rischiamo più una diretta invasione dell’Austria tramite i suoi MPP, e possiamo limitarci a controllare in sicurezza le RW dei cechi, un nemico comunque da non sottovalutare. Ne risulta una sicurezza assai maggiore per la nostra nazione.

Sperando di essere stati chiari, non ci resta che salutarvi.

Il Ministero dell’Informazione



La tassa sugli stipendi di chi lavora nelle aziende weapon è stata ridotta. A parità di stipendio dunque, guadagnerete di più lavorando per chi produce armi.