[Aziende Statali] Troviamo una soluzione!

Day 652, 22:59 Published in Italy Italy by darden

Questa mattina mi sono svegliato e mi sono detto andiamo a controllare le aziende statali come vanno, io non ho ruoli nel governo era solo una mia curiosità e più che altro perchè molta gente di continuo mi chiede lumi sulle azioni della chevron Oil.

Colgo anche l'occasione per chiarire che essendo azienda statale non ha nulla a che fare con me, quindi è inutile chiedere informazioni a me, dato che dopo il mio impiccio da parte del croato, e dopo il breve periodo da presidente non ufficiale ho lasciato completamente ogni incarico di governo.

Purtroppo però sono tutte ferme quelle nella org italy companies, non è una critica a fulvio, che tra l'altro si è trovato a fare di tutto e a farlo bene, ma cerchiamo di costruire qualcosa per il futuro che duri a lungo e sia duraturo.

La possibile idea è molto semplice istituiamo la figura di un general manager, votato dal congresso che abbia un incarico di 2 o 3 mesi , per garantire continuità di gestione , naturalmente la gestione sarebbe gratuita quindi a guadagno zero per lui , ma sarebbero solo 3 aziende da gestire, una bozza di regolamento potrebbe essere questa:

General Manager Eitaly Companies

- La gestione è completamente a titolo gratuito da parte del general manager, e la durata può essere variabile dai 2 ai 3 mesi in base alla disponibilità di quest'ultimo, naturalmente disponibilità da comunicare in concomitanza alla candidatura.

- Il general manager verrà eletto dai congressman italiani, dopo il bando pubblicato sulla gazzetta ufficiale vi saranno 4 giorni per comunicare la candidatura e la possibile durata del mandato in un apposito topic sul forum, in seguito il congresso voterà tra i vari candidati.

- Dopo le elezioni il general manager sarà tenuto a firmare un contratto ufficiale sul forum di erepublik, nel quale verranno stabilite le penali in base agli illeciti possibili, sarà comunque suo compito aumentare il capitale sociale* della org del 15% se si tratta di due mesi e del 25% se si tratta di tre mesi , in caso contrario si andrà avanti con delle sanzioni. **

* Nel capitale sociale verranno considerate : Licenze, Livelli aziende, Monete, Prodotti, Raw.
** Da stabilire in fase di scrittura del contratto.


- Il general manager avrà completa libertà di scelta, unico divieto la vendita delle aziende, potrà anche cambiare la psw per evitare visite a lui indesiderate, naturalmente una mancanza nella restituzione entro 10 giorni dalla scadenza del mandato porterà ad una penale molto grossa.


Questa è solo una bozza, per migliorarla dite pure la vostra e se magari qualche congressman la porta in congresso non è male 😛



Darden