[Aquila et Gladius] Ingresso in Giudecca

Day 706, 01:35 Published in Italy Italy by darden

Sono sempre stato contrario alla giudecca anche quando si trattava dei theos, perchè sinceramente non vedevo nulla di male in un Akira, in un Dudley che scriveva sul nostro forum nelle sezioni pubbliche, ma non decidendo da solo mi toccava essere la mano delle "esecuzioni" ogni volta.

Bene ora è tempo di bannare altri cari amici e di bannare me stesso, ma questa volta sono felice di farlo, si capisce quando non si è più accettati nè come consiglieri nè come vecchi amici, l'unica amarezza è che chi non accetta più sono le medesime persone che cavalcano l'onda della passione contro i theos, questo fà capire che di speranze ce ne sono poche.

Queste le persone che mi seguiranno in Giudecca:

Antimo - Congressman e Presidente dell'eItalia con AeG
Darden - Congressman,Presidente di AeG e Presidente dell'eItalia con AeG
Echoss84 - Congressman , Presidente di AeG
Bubu93 - Congressman , Membro del direttivo
Zanch - Presidente dell'eitalia con AeG
Skia88 - Congressman
Manaland - Congressman?!?
Ciuk - Congressman
Broc93 - Iscritto al Forum


Spero sinceramente che il partito vada bene ma dopo agosto da quando io e antimo abbiamo smesso di occuparcene, vi è stata una caduta drastica, mi spiace vedere quella che in parte reputo anche una mia creatura ( si perchè di tempo gliene ho dedicato moltissimo e la considero così) in mano a molti che non capiscono il vero senso di quel partito e non sono in grado di portarlo avanti.
Dopo la lasciata di Marinelli, se ne salvano veramente pochi forse 3 - 4 persone, non faccio nomi ma tanto loro sanno chi stimo veramente.

Noi non abbiamo mai perso il nostro onore, e la nostra gloria è scritta nella storia dei mesi più belli dell'eitalia per quanto mi riguarda, i due governi Antimo, oggi sò di non potervi più salutare con il classico Gloria et Onore.

Addio Aquila et Gladius.