[AetG] - L'Aquila alle Congressuali!

Day 1,831, 15:43 Published in Italy Italy by Stedee

Cittadini, tesserati e simpatizzanti,

Anche questo mese siamo chiamati alle urne per eleggere il futuro Congresso. Siamo di fronte ad uno dei più importanti appuntamenti del mese, che ci consente in maniera attiva di fare politica e di designare coloro che ci rappresenteranno nelle aule senatorie, che faranno sentire sempre la propria voce quando richiesto.
Come sempre non abbiamo negato lo spazio a chiunque lo chiedesse, purché tale candidatura fosse figlia della presenza in forum. Come sempre i nomi da noi proposti sono quelli di grandi giocatori, esperti, e parte della storia d'eItalia. Purtroppo questo mese, come quello precedente, non abbiamo avuto la presenza delle nuove leve che speravamo e nessun volto nuovo ha presentato la sua candidatura. Resta, dunque, vivo l'invito rivolto ai nostri giovani: siate attivi, frequentate il forum e non vi sarà mai negata l'esperienza della politica attiva, anche a costo di far saltare un turno ai veterani del Congresso.

Questi sono i valenti patrioti che ci rappresenteranno il prossimo mese:
1) Tommaso Crociera
2) Icona
3) Castell Militarista
4) Legioferrea
5) Ziotony91
6) WaZoboli
7) Stedee
Siamo consapevoli che sarà molto difficile (se non impossibile) riuscire a farli eleggere tutti quanti, ma auspichiamo di riuscire a centrare il numero maggiore possibile di seggi senatori e confidiamo nella vostra preferenza.

Da mesi, senza interruzione, lavoriamo per la Patria che amiamo e da mesi anteponiamo il Progresso agli interessi personali. Da sempre siamo una grande famiglia prima che un gruppo di fratelli, di amici. E da sempre nel rispetto della tradizione apriamo le nostre porte ai giovani e facciamo far loro esperienza, forgiando gli statisti del domani.

Se domani farai click sul logo del nostro partito farai qualcosa di più che un'azione passiva volta ad eleggere un congresso sonnecchioso. Sarai parte attiva del paese, e con il tuo voto farai confluire vis vitalis nelle vene dei nostri candidati, li renderai più sicuri e virtuosi nel perseguire il bene della nazione, li renderai in grado di rivestire una carica non per il prestigio personale ma per fare del bene alla collettività. Votando Aquila et Gladius non otterai un Congresso di assenteisti, ma darai il tuo consenso a chi scrive - con l'umiltà dei giusti - la Storia della Nazione.

Gloria et Honore!

Castell per la Redazione di Luce