Una nuova Vita

Day 1,994, 04:58 Published in Italy Italy by HeRmEs 82
Cari amici e care amiche,

molto è cambiato da quando, un anno e qualche mese fa, sono iscritto su eRepublik. Le RAW erano a 0,33itl e la moneta era la Lira e non la moneta comune mondiale.

In questo periodo di tempo ho passato momenti molto belli insieme agli amici di Tanks for Life e nei primissimi momenti di eVita nell'Esercito Eitaliano. Sono e sarò sempre un nabbazzo ma dopo essere arrivato al grado di God of War* gli avvenimenti degli ultimi giorni e l'uscita dalla MU che ha visto passare circa l'80% della mia eVita hanno innescato un doveroso cambiamento nella mia visione di gioco su eRep.

Ecco perchè da oggi abbandono il mio Nik "storico", almeno quì su eRep, e assumo il mio Nik di sempre sia nei precedenti BG sia in altri profili che girano su internet a mio nome.

E' un piacere per me presentarvi il mio nuovo nick:

HERMES



Chi è costui?

Hermes è una divinità della mitologia greca e della religione greca. Svolge il ruolo di messaggero degli dèi. Figlio di Zeus e della Pleiade Maia, è uno dei dodici dei Olimpi.

L'Inno omerico ad Hermes lo invoca come: dalle molte risorse (polùtropos), gentilmente astuto, predone, guida di mandrie, apportatore di sogni, osservatore notturno, ladro ai cancelli, che fece in fretta a mostrare le sue imprese tra le dee immortali". Hermes funge anche da interprete, svolgendo il ruolo di messaggero da parte degli dei presso gli uomini, un compito che divide con Iris. Da Hermes deriva la parola ermeneutica, ovvero l'arte di interpretare i significati nascosti. In greco un uomo fortunato veniva chiamato "hermaion".


Ottimo, adesso avete un idea del Nik che porto.

Sperando di avervi fatto cosa gradita vi saluto,

Hermes (il messaggero degli dèi)
Direttore de "Il messaggero" (il giornale da un anno celava già qualcosa...)