[T4L] Un regno diviso contro se stesso è destinato a cadere

Day 1,990, 05:41 Published in Italy Italy by HeRmEs 82


Ebbene si,

dopo gli ultimi avvenimenti di questi giorni si sta verificando quello che mai avremmo immaginato… Un vero e proprio esodo dalle fila di T4L. Un esodo di giocatori in gamba e che partecipano attivamente alla vita del paese. Tutti sappiamo che ci sono tanti nuovi che si iscrivono nel gioco e molti grazie all’abilità di Delussac come recruiter entrano in T4L (oltre che in FdI), ma nessuno sa che fine faranno questi giocatori, se saranno attivi o meno, se parteciperanno o mangeranno a scrocco e stop.
I giocatori attivi, quelli che partecipano alla vita della comunità sono da tenersi stretti… ma forse questa non è la politica di T4L. Abbiamo visto negli ultimi tempi andare via gente dal calibro di Fuxxx, Reynas… Gente che in T4L dava anima e corpo (rey per il corpo tranquilla anche se non siamo in MU insieme sentiti libera di darlo XD). Con il passare dei giorni stiamo vedendo espellere altra gente attiva e che è al centro della vita politica e militare. Prima BlackStormCHR che è stato cacciato per aver votato contro EDEN, poi Cicciarello (il sottoscritto) che viene mandato a pedate per aver fatto notare una mancanza del MoD nonché commander della unit… Oggi anche Pakkiotto va via, Os eA un giovane che sta facendo rapido progresso è stato minacciato solo perché si è detto contrario a quello che è successo a Black e Cicciarello.
Chi sarà il prossimo? Oggi nelle varie risposte agli articoli miei e di Pakkiotto altri T4L si sono detti felici di uscire dalla MU.

E’ proprio vero, quando si instaura una dittatura come quella di T4L allora prima o poi sarai destinato a cadere, perché prima o poi il potere ti darà alla testa. Cosa che è accaduto al Commander di quella MU.

Chissà cosa accadrà.

Il consiglio che posso dare è quello di stare al sicuro in eserciti non privati e quindi a “uso e costume” del commander. Effettivamente il commander ha la sua MU e detta leggi. Se volete essere liberi di dire la vostra senza essere cacciati, liberi di esprimervi senza la paura di essere esiliati, scegliete tra le MU che oggi offrono un ricambio ai vertici che elimina alla radice il problema.

Eserciti come EI, per i giovani sono l’ideale, per i tank potrebbe essere una buona soluzione l’Elite, ma scegliete in autonomia e non perché il commander è un vostro amico… la vita è lunga e i rapporti cambiano... e in quel caso ti ritroveresti fuori dalla tua MU tacciato d’eresia di fronte al tribunale della Santa inquisizione… e addio.

Forse ho esagerato. Ma questo è quello che al momento penso. Spero che quando si ritroveranno soli certe persone capiscano che valgono uno. Come tutti.

Cicciarello
direttore de "IL MESSAGGERO"