[Rinascita eItaliana] Candidati ufficiali alla presidenza del partito

Day 1,972, 12:22 Published in Italy Italy by HeRmEs 82


Cari cittadini,

un mese si è concluso e il presidente del partito cambia, anche questo mese è stato proficuo per ReI, abbiamo messo a frutto l'esperienza che la storia eitaliana recente ci ha dato e abbiamo incrementato tutte le iniziative di partito per aiutare i nostri tesserati.

- Il programma "Santa Barbara" è andato alla grande questo mese, mediamente riforniamo dai 15 ai 20 membri del nostro partito di livello compreso da 0 a 25 con:
2 armi Q7
3 Armi Q6
30 Panini Q5

- Il programma lavorativo per le nostre aziende di partito va alla grandissima. Con 20 lavoratori che hanno una paga in ITL di circa 32 al giorno più un bonus mensile di 120 ITL, le paghe, erogate in armi Q7 non vincolate, arrivano regolarmente e aiutano il partito a crescere.

- La Lotteria interna elargisce ricchi premi che vanno da 1.5Gold passando per una cinquantina di armi Q7 fino ad arrivare a migliaia di punti energia che i nostri fortunati vincitori hanno in premio almeno ogni due settimane.

- L'impegno del nostro partito nella vita politica si è concretizzato in 7 CM questo mese + un ospite. In 3 Vice Ministri nei ministeri del BB e un vMoD. Stiamo stilando una legge per modificare la costituzione anche se per adesso non possiamo anticipare nulla ma speriamo sia apprezzata dalla comunità e dagli onorevoli congressisti.

Nel prossimo mese si profilano parecchi cambiamenti. Innanzitutto modificheremo lo statuto per rendere effettive figure e organi di controllo, si profila una ratifica importante in termini di direzione politica e di idee per la nazione...

I candidati ufficiali per il prossimo mese sono:

Lino Brusce : Ottimo membro del partito, moderato e con uno spiccato senso dell'organizzazione. A lui si devono mediazioni importanti in fasi "calde" del partito. Il suo mandato potrebbe essere all'insegna del rinnovamento e dell'istituzione per statuto di un orientamento preciso del partito.

Innocenti : Uno dei membri più attivi del direttivo del partito, le sue idee nette e precise potrebbero dare a ReI una svolta sulla scena nazionale importante senza però intaccare lo spirito liberale del partito.

Auguriamo un in bocca al lupo ad entrambi e speriamo che qualunque vincitore abbia la meglio ReI continui a prosperare essendo il partito che sta dando nuova linfa alla nazione. Il più copiato nelle iniziative e il più criticato per le svolte epocali di sostegno alla popolazione... Ma alla fine "Molti nemici Molto onore!".

Questo è ReI, tutti gli altri sono solo un surrogato di partiti che arrancano nella vita politica italiana in cerca del quarto d'ora di celebrità. O ci amate o ci odiate e se ci odiate "ce la sciusciate" (siculo mode ON).

Volete dare una svolta alla vostra vita su eRep? Entrate in ReI, abbiamo i servizi, le idee, la voglia di cambiare questo paese dei carciofi!

TANTO E TANTO ALTRO ANCORA!!! ENTRA IN REI!!!! REI AL SERVIZIO DEI GIOVANI E DELLA NAZIONE!!!!



Abbiamo bisogno anche di te! Unisciti al nostro partito e entra a far parte di una comunità dove il cittadino (e il divertimento) è al centro delle nostre attività!!

Cicciarello, direttore de "Il messaggero"