[PCE] LA VOCE DELLA NOSTRA STORIA - PARTE V

Day 1,391, 15:48 Published in Italy Italy by Gregory IV


Compagni e compagne,
il PCE ha una lunga storia, ha fatto molta strada da quando è partito ed ha ancora molta strada davanti a sè.
Ma il futuro è poi proprio così segnato e definito?
Il PCE è presente dalla nascita di eRepublik ed è sempre importante avere l'opinione dei membri "anziani".
Cosa ne pensano i membri storici del PCE delle scelte intraprese recentemente sulla fondazione dell'eInternazionale?
Cosa si portano nel cuore?
Sono solo alcune delle domande che ho posto a dei membri storici del PCE, abbiamo molte risorse intellettuali, un knowledge politico a cui attingere tramite loro.

Con l'articolo di oggi continuiamo la serie di interviste ai membri che hanno fatto la storia del PCE, facendocelo raccontare da loro, oggi è il turno di Fitzcarraldo.

Quale è il tuo primo ricordo del PCE?
Il primo ricordo che ho del pce,riguarda in particolare 2 players Lev e Bandiagara ai quali va dato atto di aver dato ordine al mio modo delirante e da supernabbo di combattere per i miei ideali qui in erepublik.
Non convincendomi a desistere dalla lotta,ma incitandomi a lottare assieme,nella giusta direzione. Mi hanno supportato anche nei miei articoli più provocatori, quando ancora non esisteva la censura in erepublik e AetG era di gran lunga il primo partito Eitaliano,con affiliati piuttosto aggressivi.

Una cosa che ti porti nel cuore ed una che vorresti dimenticare del PCE.
Nel cuore: le nottate a discutere di politica e la grande opportunità di conoscere persone, con le quali, ho sviluppato pensieri che ritengo importanti, in senso assoluto, non solamente in game. La paternità della frase A PUGNO CHIUSO,in contrapposizione a Onore et Gloria(AetG) e silent legis arma(theos).
Dimenticherei volentieri i compromessi per eleggere presidenti monocanidati, in tempi di crisi. Anzi li ho già dimenticati....

Hai dei consigli per i futuri leader e per i giovani del partito?
Per i futuri leader e per i giovani? Non temere di lottare per i propri ideali, ovunque, indipendentemente dalle probabilità di vittoria. Quando si parte per una grande impresa, non conta molto se si raggiunge o meno l'obiettivo, si vivrà comunque una grande avventura.
Oltretutto la politica, in erepublik, dà la possibilità di avere incarichi di vitale importanza per la e-Nazione e per lo sviluppo di gioco e pensiero, indipendentemente da skill e data di iscrizione.
Questa domanda, però, sarebbe piu opportuno farla al neo presidente e-Italiano, con cui non posso che congratularmi di cuore.

Firmato,
il collettivo del Partito Comunista eItaliano


"A Pugno Chiuso"
rivista ufficiale del Partito Comunista Eitaliano

Caporedattore
Dello4

Tesoriere
PipBoy 3000

Coordinatore elettorale
Prefetto

Coordinatore amministrativo
AleRocketMan

Responsabili cooperative
spartako rosso
mostrogobbo
MaXiMiLLuS


Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via mp il Caporedattore.

Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda mp al nostro caporedattore.


Link Utili

Portale del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
ORG del Partito Comunista Eitaliano
Forum eitaliano
Portale Ministero dell'Accoglienza