Aggiornamento e pubblicitĂ  alla Wiki / Pensiero sui takeover Romeni

Day 422, 10:28 Published in Italy Germany by Feffo

Salve a tutti, torno a scrivere toccando due argomenti che trovo molto importanti: le Wiki Italiane e i Takeover Romeni.

Capitolo Wiki:

Ho ricevuto alcuni messaggi di un po' di novizi, i quali chiedevano aiuto riguardo eRepublik, ponendomi le solite domande, le quali sono peraltro facilmente reperibili nella guida.

Pertanto, a mio avviso, le Wiki dovrebbero essere maggiormente pubblicizzate, in modo da poter aiutare maggiormente i nuovi utenti eItaliani.

Punto N°2 è la pagina probabilmente più importante, ossia quella dell'Esercito. Mancano i collegamenti alla 4a Armata, per i nuovi utenti questo paragrafo sarebbe molto importante.

Altre pagine andrebbero un po' aggiornate, ma non sono di grande importanza.

Concludo col dire che comunque sia il lavoro svolto è mastodontico, i miei complimenti agli autori, anzi, se posso rendermi utile sono disponibile ad aiutarvi!

Capitolo takeover:

il secondo capitolo di questo articolo vuole più che altro essere un mio pensiero riguardo il suddetto argomento. Ho pensato a lungo riguardo la strategia utilizzata dai Romeni...

E mi dispiace dirlo, ma mi ricorda il procedimento usato da molti Stati in RL...Prima massacrano uno Stato più debole e poi chiedono un risarcimento per ridargli le sue regioni.

Mi sembra più che altro una mossa politica attuata per migliorare un po' la loro immagine nell'eMondo, ma non so quanto possa funzionare, onestamente parlando.

Una Nazione che semina terrore praticamente nei confronti di tutti i suoi confinanti, per poi restituirle sotto richiesta di pagamento non mi sembra molto democratica, nè tantomeno pacifista.

Più che fare da mediatori fra i Romeni e i nostri Alleati dovremmo cercare di difenderli, se necessario con la forza.

Tanto, a giudicare dai precedenti, molti giocatori sono disposti anche a usare maniere poco legittime per vincere (attacchi DDOS, ecc...). Pensiamo a noi e ai nostri Alleati.

Gloria et Onore.