[Informazione] Discorso del Cp

Day 3,954, 09:07 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittadine e Cittadini eItaliani,
a segui del tentato As in Georgia il Cp eItaliano ha voluto rilasciare questa dichiarazione alla nazione:

"Non dobbiamo mai dimenticare che si sta aprendo una fase importante in cui l'Italia deve essere padrona di se stessa e delle proprie decisioni.
Siamo molto più forti dei georgiani, ma i nemici saranno altri.
Si può vincere o perdere ,ma nessuno ci può costringere ad arrenderci alla volontà degli altrui e rinunciare a giocare e combattere per la nostra bandiera."

Questo si scriveva il giorno prima dell'AS alla Georgia che per noi era una battaglia di principio. La Georgia ci ha negato la tw nascondendosi dietro un mucchio di bugie con la complicità di alcuni players traditori e di alcune nazioni solo teoricamente amiche.

Noi non avevamo Asteria dalla nostra parte e non le abbiamo chiesto di esserlo prima di questa battaglia.
Era indispensabile una prova inconfutabile dei tradimenti altrimenti la tesi falsa ed infame secondo cui rompevamo i patti (pur falsa comunque) sarebbe sembrata possibile.
Siccome la correttezza può anche non pagare nell'immediato, ma nel tempo è un tesoro inestimabile, la scelta è stata questa e lo avevo anche scritto se guardate bene.

Alla Romania, in virtù del fatto che in tempi non sospetti ci aveva chiesto il permesso e noi le avevamo accordato la TW in corso, abbiamo domandato se le creasse problemi il nostro AS in un territorio storicamente controllato ed essa ha risposto, come speravamo, che non avrebbe posto ostacoli.
Ha fatto anche di più, ci ha sostenuti in maniera spontanea sia a titolo personale ,con alcuni players, sia con importanti CO quale segno di ringraziamento.

Abbiamo perso ma abbiamo mostrato che l'italia non è una nazione di vigliacchi. Le maschere dei nostri veri avversari sono cadute;
Mai una mano tesa e sempre bravi ad escluderci, come quando sono andari in Usa a prendersi le risorse solo per loro, senza neppure avvisare i nostri governi.
D'ora in avanti abbiamo tutto il diritto di guardare altrove e adesso dovremo, sì, onorevolmente chiedere ad altri la mano che loro non ci hanno mai dato.


Dopo mesi di inattivtà questa è stata la prima vera battaglia che avrebbe dovuto in qualche modo far ricominciare a sparare , chi contro e chi a favore,
molti italiani.
Purtroppo non è stato così nemmeno questa volta basta fare un paragone con il danno delle settimane passate.

2 settimane fa il danno totale dell'Italia era di 61 miliardi mentre per ora siamo già a 100 miliardi

Se può sembrare che qualcuno si sia finalmente svegliato dai due click ci sbagliamo di grosso e basta guardare chi ha sparato e confrontare anche questo dato.


Dei 39 miliardi di differenza che ci sono tra le due settimane (l'ultima non ancora finita) ben 41 in più sono stati sparati sempre dalle prime 9 persone...

Alcuni esempi:

Ikki ha sparato 16 miliardi in più
Delussac 14 in più
MIsterx 5,3 in più
Artan 3,5 in più (dei quali 2 sparati per la Georgia CONTRO l'Italia nell'As)


Il Governo


Cibo gratis (per chi fa l'ordine del giorno): tinyurl.com/modulo-ENPS

Contributo armi q7: https://www.erepublik.com/it/article/-economia-contributo-all-acquisto-di-armi-q7-2679585/1/20