[Fdei] Candidatura Cp Delussac

Day 4,183, 14:51 Published in Italy Italy by Dreamfyre

Cari cittadini italiani, vi scrivo da candidato alla presidenza della nazione sostenuto dalla coalizione formata dai partiti Nio, Aetg e Fdei che ringrazio per la fiducia che mi hanno accordato così come ringrazio Titan Dc ed i suoi governi per avere, nei mesi scorsi, avviato il rilancio della nazione. Ma scrivo anche italiano che si sente orgoglioso e gratificato anche in game ogni volta che la nostra nazione ottiene vittorie importanti e compie progressi significativi. Quello al quale partecipiamo assieme è un gioco, questo è vero e non bisogna mai perderne coscienza, ma io sono uno di coloro che si divertono sopratutto quando anche giocando si vince.
Ora è chiaro che, in un game così complesso e partendo dagli attuali rapporti di forze mondiali non si possa pensare di risalire d’un tratto le scale di valori che oggi ci vedono indietro ma se ci si rimbocca tutti le maniche si può nell’arco di un tempo ragionevole provare a fare un discreto salto di qualità. .
E’ questo dunque il punto di partenza della mia proposta. Alcuni mesi di lavoro intenso e mirato alla crescita militare che coniughi le esigenze più importanti: regalare interesse al gioco dei “giovani” players, incentivare e sostenere la crescita di tutti gli accounts di nazionalità italiana, migliorare la competitività del nostro esercito nel suo complesso.
Tali obiettivi richiedono una utilizzazione attenta e saggia dei tre moduli principali di erep: il militare, il politico e l’economico.
Come fare? Vi trasmetto una piccola sintesi del progetto che verrà sviluppato in caso di vittoria e che, se portato avanti per alcuni mesi ci consentirà un salto di qualità significativo.

Vorrei distinguere due aspetti: uno è la conferma delle iniziative di sostegno – distribuzione di cibo e quando necessario armi e investimento sull’aviazione da parte di IAP (con eventuali aggiustamenti o ritocchi) e con l'aggiunta, o meglio, il ripristino della vendita, già attuata lo scorso anno, da parte dello stato di cibo ed armi a prezzi calmierati ai giocatori italiani; l'altro che definirei il "passo avanti" consiste in una serie di incentivi mirati alla crescita ed allo sviluppo degli accounts degli italiani. Incentivi di stato in gold o itl che spingano ad investire nella direzione giusta i nostri giocatori (aspetto molto importante per i giovani) in modo che spendano in maniera produttiva le proprie risorse.

In politica estera dovremo essere cauti ma opportunisti. Lo dico in maniera nuda è cruda: secondo me, a meno di fatti nuovi, oggi e sino all'autunno non conviene interpretare un ruolo diverso da quello degli ultimi mesi. Illudersi di avere credito significativo , se prima non abbiamo dato segnali di ripresa dal punto di vista militare, ci costringerebbe ad accordi da subalterni.
Le vecchie alleanze si sono logorate . Certo è che l'Italia è stata spesso sfruttata quando utile e mollata quando avrebbe potuto guadagnarci . Cito solo un momento chiave: quello in cui è avvenuta l'occupazione degli Usa (avviata dai nostri vecchi alleati anni fa) che hanno preferito escluderci totalmente da quella utile campagna senza neppure avvisare il governo in carica all'epoca. Probabilmente il nostro torto è stato quello di essere rimasti legati ad un sogno, immaginando un gioco che non c'è. Da quando sono in game ho visto le nazioni più potenti del mondo muoversi con disinvoltura, a volte anche eccessiva, lo ammetto, da un fronte all'altro. Solo retaggi delle vicende del real hanno impedito alcuni cambiamenti tipo una alleanza serbia/croazia o fyrom/grecia. Ma per il resto è avvenuto di tutto e di più.
Ma l'Italia no. Noi siamo rimasti ancorati ad un passato che non c'era più e ne abbiamo pesantemente pagato le conseguenze.

In breve, se non ci rafforziamo un po' non siamo credibili per nessuno. Ecco, io vi ho portato i punti salienti ed aggiuntivi di una proposta che può farci sperare di diventare più “appetibili” da qui all'inizio dell’inverno . Non ci trasformeremmo in una grande potenza ma guadagneremmo il rispetto che serve per tornare in campo da piccoli protagonisti e non da inutili comparse.

Sarei felice che tutti noi italiani lo facessimo assieme, sommando le nostre forze, per ottenere i
positivi risultati che ciò comporterebbe. E ringrazio sin d'ora tutti coloro che vorranno contribuire con il voto alla realizzazione di questo obiettivo.

Veloce guida per chi non sa come votare:

Dalle ore 09:00 del 25 del mese alle ore 08:59 del 26 vi apparità in basso a sinistra, dove vi appare il pop-up dell’ordine del giorno questo pulsante:

Per votare vi basterà cliccarci sopra entrando cosi nella schermata relativa alle elezioni dove troverete una lista dei nomi dei candidati (ed i partiti che li appoggiano)con a destra il tasto
Scegliete quello relativo al partito Fratelli d'eItalia e cliccateci sopra!

Come conferma del vostro voto il gioco potrebbe chiedervi di digitare il codice CAPTCHA (vedi esempio sotto) e votare.



N.b.: Per far si che appaia il banner per il voto E quindi per votare bisogna aver completato la missione “cittadino adulto” e quindi avere almeno 50 punti forza.
Vota per il bene dell'eItalia:
Vota Fratelli d'eItalia!




Se ti ritrovi nei nostri ideali, non esitare, unisciti a noi