[Esercito Italiano] Appello a tutti i soldati

Day 416, 04:50 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano

Signori, è giunta l'ora.
E' giunta l'ora di mettere da parte quello che pensate dei congressman, dei presidenti o di chi va in giro in altri paesi a giocare.

Vorrei ricordare a tutti che, mentre noi stiamo qui a decidere su chi mettere dove a fare cosa (in pratica a perdere tempo, o se non altro discussione da rimandare PER IL BENE DEI CITTADINI) nel mondo è in corso la più grande guerra che questo _gioco_ abbia mai visto.

Ogniuno di noi ha le proprie opinioni personali, ed è bene così. Ma contrariamente a quello che si è detto questi giorni, l'Esercito non è sotto al suo comandante, come nemmeno sotto al presidente.
Nemmeno sotto al congresso... nemmeno alla bandiera stessa. Siamo qui a difendere il più piccolo novellino appena affacciatosi a questo nuovo gioco, siamo qui per consentire ai 2000 cittadini italiani di scrivere nella propria lingua sui propri giornali. Siamo qui per proteggere il posto in cui abbiamo le nostre case.
Ovviamente esistono vari gruppi di amici, con idee comuni, spesso in contrasto con gli altri gruppi. E allora? Santo cielo... In parlamento ci sono sempre gli stessi? Nell'esercito non trovate dialogo? NON E' IL PROBLEMA DI QUESTO MESE!
Ovviamente non va bene così. Ma OGGI la priorità è la guerra: anche se questo gioco non è solo di guerra, in questo periodo è predominante. E' tutto un ciclo, presto la guerra finirà e si ritorna a discutere di tutto il resto.

L'esercito è vecchio e oscuro. Benissimo, appena si ha tempo apriremo le finestre e cambieremo le tende. Ma oggi non è possibile dedicarvisi eccessivamente, rendetevene conto: tutti siamo andati a scuola, e fare così è come cambiare professore di matematica ed italiano 2 mesi prima degli esami.

Gli errori si trovano da entrambi gli schieramenti. MA CONTINUARE DELIBERATAMENTE SULLA STESSA LINEA E' DA CRETINI! se uno ti insulta o lo ignori oppure rispondi garbatamente PER INFINITE VOLTE ma se lo insulti indietro vai al suo livello (come pure è basso rispondere "ha iniziato lui")

Un'ultima cosa: dimissioni per protesta
così facendo non fate nulla di buono per NESSUNO anzi, protestando contro il congresso fate del male non a 30 giocatori, che anzi sono contenti in certi casi, ma fate del male ai 2000 giocatori di questo paese che non hanno colpa

Ora basta ho parlato anche troppo. Passiamo alle cose importanti che della politica non mi interessa nulla.

Ordine per tutti i soldati:
-Fare rapporto alla propria divisione (in caso comunicare le proprie dimissioni)

Ordini per i comandanti di divisione:
-Comunicare la propria presenza
-comunicare la password della divisione
(vale anche se avete scelto di dimettervi. prima dovete fare questi punti, grazie)

*momentaneamente sono sospesi i servizi di reclutamento e di accademia militare*
grazie

Ps: ad alcuni è arrivato un pm da un personaggio noto. E' tutto vero e vi prego di rispondere al più presto
Pps: lo so che non siamo 2000 attivi

Generale Wolf89