[ESERCITO] HQ E SITUAZIONE ATTUALE

Day 594, 08:08 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano

Buongiorno, è giuno il momento che tutti sappiano con chiarezza chi fa parte del fantomatico HQ.
Innanzitutto, L'HQ è quell'organo comandato dal Capo di Stato Maggiore dell'Esercito eItaliano, che si occupa di organizzare e coordinare le strategie e i movimenti delle truppe.
Promuove i soldati da una all'altra armata, assegna onorificenze e decide chi inviare nelle varie missioni all'estero.

Siamo parecchi, perchè l'EI cresce e ci sono sempre più persone da gestire. Questa la lista dei membri di questo organo:

-Antimo
-Zanch
-Darden
-Fitzcarraldo
-Manaland
-Claudio.G53
-Compagno
-Noria
-Fiore
-Gualtiero
-Marco Pereira
-Fulvio Milocco
-Wolf89
-Darkforge
-Pompeius
-Pericle


Ognuno
di queste persone ogni giorno cerca di fare il possibile per far funzionare al meglio la macchina bellica che tutti conoscete.
Si lavora assieme a presidente e ministro degli esteri il più delle volte per elaborare strategie assieme agli alleati di PEACE.
L'HQ non è e non vuole assolutamente essere in contrasto col Congresso eItaliano. Vogliamo cercare di cooperare il più possibile con questo organo fondamentale dello stato.

Ora questo è il momento giusto per dire quello che pensate di noi, ma Vi chiediamo di portarci
critiche con dei fatti, non tanto per farle.
Alcuni hanno detto che siamo un circolo chiuso, bhè non è vero, cerchiamo periodicamente di inserire nuovi player.

Grazie dell'attenzione
Zanch a nome dell'HQ dell' Esercito eItaliano

Riguardo alla situazione creatasi negli ultimi giorni, vorrei spendere 2 parole per chiarire bene cosa accade oggi in Italia.

Mi presento, sono Antimo, ho da poco accettato di essere il CDSM per questo mese. Spero che condividerete tale scelta operata dal presidente e dall’HQ.
Cercherò di darvi il quadro della situazione in modo da chiarire effettivamente cosa si stia muovendo a nord.

Abbiamo concordato con la Germania, in seguito ad accordi di guerra da me siglati giorni fa, la restituzione delle regioni originarie tedesche ad eccezione della Sassonia che terremo fino al 12 agosto.

Due delle tre regioni sono state già restituite (Baden e Turingia) mentre la 3a è fallita restando italiana e contravvenendo agli accordi. Questo perché alcuni player con scopi diversi ha ritenuto utile combattere nel lato sbagliato. Mi riferisco ad alcuni esponenti di lega nerd, e ad alcuni soldati che sottovalutando il risultato, hanno combattuto per la medaglia. Ovviamente i soldati hanno avuto un richiamo e subiranno una sanzione per averlo fatto. Ma non possiamo controllare tutti i player italiani che combattono in modo errato.

Alcuni in chat hanno fomentato player meno informati e li hanno convinti con l’inganno a combattere verde creando confusione. Per queste persone è d’obbligo l’allontanamento dall’EI. Diffidate gente da inviti a joinare fantomatici gruppi militari che si vanno creando. L’esercito è certezza il resto non so come definirlo.

Ora il prossimo obiettivo è quello di ridare la Sassonia alla Germania per dedicarci ad altre cose.
Altre situazioni strane e incomprensibili sono sorte nei confronti della svizzera. Ci è pervenuta (allo scorso governo) richiesta di aiuto dalla Svizzera. L’idea era di radere al suolo la nazione teocratica per ricrearla azzerata da partiti e quant’altro. Il congresso si è espresso in maniera contrastata e il piano è stato bloccato. La nazione svizzera ha reagito riprendendosi la regione German Speaking Area che noi invece vogliamo tenere.

Il primo atto che abbiamo applicato per difenderci è stato quello di avviare una guerra di liberazione in French Speaking area per liberarla e ridarla alla svizzera. In questo modo rendevamo più difficile la vita ai teocratici e ci liberavamo di una regione inutile. Solo che prima della chiusura della battaglia è giunta la possibilità di chiudere la cosa per via diplomatica. Nutro forti dubbi a riguardo, ma abbiamo deciso di fare un passo indietro e tenere la regione suddetta. Ecco perché c’è stato un capovolgimento di fronte.

Ora valuteremo le cose da fare e ci metteremo in moto per chiudere le faccende ancora aperte.
Rinnovo l’invito a unirsi all’Esercito Eitaliano e a entrare in chat per discutere di ciò che riguarda il nostro paese.
Forza e onore.

Il CDSM Antimo.